Home » Benji e Fede, Rossi confessa: “Sono stato depresso dopo due lutti, ho iniziato a bere”
Gossip

Benji e Fede, Rossi confessa: “Sono stato depresso dopo due lutti, ho iniziato a bere”

Benji e Fede, Rossi confessa i suoi eccessi

Benji e Fede, Rossi confessa: “Sono stato depresso dopo due lutti, ho iniziato a bere”. Domani, 5 maggio, uscirà la biografia dei due artisti che farà emergere aspetti sconosciuti della loro vita privata. Nella biografia, “Naked”, Rossi parla di due lutti – prima quello del padre e poi della nonna – che lo hanno segnato, ma dopo i quali ha scelto ugualmente di salire sul palcoscenico.

Sono convinto che se non avessi avuto ‘Benji e Fede’, se non fosse stato il periodo più bello della nostra carriera, forse sarei crollato del tutto. Ma dall’altra parte ero consapevole di avere solo tappato il buco. Il dolore non lo senti subito ma appena ti fermi, è allora che quello che hai nascosto viene fuori. Ti presenta il conto dopo”, ha confessato in una intervista per Vanity Fair.

Federico, infatti, ha raccontato di aver sofferto di depressione e di aver avuto problemi con l’alcool. Nel libro, infatti, rivela: “Ho cominciato a bere più del dovuto, non ero più lucido. Bevevo, ero euforico. Quando esci da un periodo di disagio dove sei stato giù a livello psicologico, è un po’ come se iniziassi a correre sull’asfalto dopo che hai arrancato per lungo tempo sulla sabbia. Sei in grado di correre sempre più forte finché non ti scontri con una realtà che ti scappa dalle mani. A me è successo. Sono sprofondato”.

La musica come ancora di salvezza nei momenti più difficili. “La musica è stata una salvezza, un appiglio che mi ha salvato nella maggior parte delle situazioni della mia vita”.

Per quanto riguarda il privato voglio riprendere in mano la mia vita, ma voglio farlo in modo più consapevole. Ho lavorato su me stesso in questo periodo […] Voglio rivedere la mia ragazza, i nostri amici, riprenderci quelle situazioni di convivialità che fanno parte della nostra natura. Professionalmente, invece, non lo so ancora. Scriviamo canzoni e non abbiamo nessuna intenzione di smettere”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Milano, 40enne si suicida lanciandosi dal settimo piano: la tragedia

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com