Home » Live non è la D’Urso, Nina Moric shock: “Favoloso ricatta Elena Morali con il revenge porn”
Gossip

Live non è la D’Urso, Nina Moric shock: “Favoloso ricatta Elena Morali con il revenge porn”

Live non è la D’Urso, Nina Moric e le accuse shock a Luigi Mario Favoloso

Live non è la D’Urso, Nina Moric shock: “Favoloso ricatta Elena Morali con il revenge porn”. La modella croata risponde al suo ex, che ora è indagato dalla procura di Milano per maltrattamenti e stalkinkg, dopo le accuse lanciate nel corso dell’ ospitata di domenica scorsa a ‘Live non è la D’Urso’. La Moric conferma la telefonata di quattro ore con Elena Morali, attuale fidanzata di Luigi Mario Favoloso, rivelando un particolare scioccante.

«La telefonata a Elena Morali è stata fatta, ma io sono stata chiamata dal suo ex fidanzato che poi me l’ha passata. Lei ha continuato per quattro ore a parlarmi malissimo di Favoloso. La telefonata è registrata ed è stata depositata alla procura. Ad un certo punto la signora Morali si è messa piangere disperatamente perché aveva paura per la sua incolumità perché è sotto ricatto di Luigi Mario Favoloso e delle persone che gli stanno accanto».

E ancora: «Elena per tutto il tempo ha detto ti amo al suo ex. Non so come la ricatta, forse revenge porn, Favoloso ha un filmato porno, così mi ha detto Elena, di loro due che fanno sesso. Io da Luigi Mario ho ricevuto centomila telefonate registrate, ma non l’ho mai chiamato, mai. Sono andata in procura, ho portato delle prove e la magistratura ha aperto le indagini, non ho dato la notizia ai giornali».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Incidente tra moto e scooter ad Ancona: morto un 84enne, gravemente ferito un altro uomo

METEO – Fase 2 con caldo e Sole ma non ovunque: le previsioni per la prossima settimana

Inter-Juve 2018, ex Procuratore Federale: “Sparito audio Orsato per fallo di Pjanic”

Fase 2, Paola Ferrari: “Se altre Regioni non vogliono lombardi pagheremo tasse solo per noi”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com