Home » Incontri extraconiugali durante lockdown, sito smaschera gli italiani: “Il 37% degli utenti ha infranto norme”
Curiosità

Incontri extraconiugali durante lockdown, sito smaschera gli italiani: “Il 37% degli utenti ha infranto norme”

Incontri extraconiugali durante lockdown, italiani amanti della scappatella

Incontri extraconiugali durante lockdown, sito smaschera gli italiani: “Il 37% degli utenti ha infranto norme”. A realizzare il sondaggio è il sito per incontri extraconiugali ‘Gleeden’ che ha analizzato un panel di 1.815 utenti italiani. Ebbene, poco più di uno su tre (il 37%) ha ammesso di aver violato la quarantena per incontrare il/la amante.

A guidare la classifica degli infedeli sono gli uomini con il 61%, mentre le donne sono il 39%. Per molti non si è trattato di una scappatella: il 38% ha dichiarato di aver incontrato il proprio partner “clandestino” almeno due o tre volte, il 29% anche di più. Infine, il 33%, giura di essersi concesso una sola scappatella.

Il sondaggio, realizzato nella settimana precedente all’avvio della fase 2, indaga anche su come gli utenti gestiranno le prossime settimane. Se il 28% resterà prudente e si limiterà a sentire l’ amante solo in via telematica, il restante 72% ha ammesso che “sicuramente approfitterà” dell’ allentamento delle misure per vedersi con l’ amante.

Tra le scuse più gettonate, per quanto riguarda le donne, il 77% giustificherà la scappatella con una visita ai congiunti, mentre l’81% degli uomini userà lo sport come scusa per allontanarsi. Diversi anche i momenti usati per comunicare con l’altro/a nella quotidianità: gli uomini approfittano dell’uscita per la spesa e l’orario del lavoro. Le donne, invece, sfruttano soprattutto il sonno del partner e le sue uscite di casa.

Per quanto riguarda i rapporti tra le mura domestiche durante il lockdown il 21% degli intervistati dichiara che il rapporto con il compagno/a è migliorato, mentre il 15% è sicuro del fatto che sia ancora più in crisi. Il restante 64%, la stragrande maggioranza, sostiene che nella loro coppia non sia cambiato nulla, né in male né in bene, una condizione che favorisce l’iscrizione al sito di incontri extraconiugali.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bonus autonomi a mille euro, affitti, suolo pubblico e non solo: ecco tutti gli aiuti

Coronavirus, Mertens: “Ho fatto il tampone, all’infermiere ho fatto una confessione. Lancio un appello”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com