Home » Migranti per sostituire morti, nuovo provvedimento per Feltri e Libero: l’annuncio dell’Odg
Italia News

Migranti per sostituire morti, nuovo provvedimento per Feltri e Libero: l’annuncio dell’Odg

Migranti per sostituire morti, Vittorio Feltri e Libero di nuovo nella bufera

Migranti per sostituire morti, nuovo provvedimento per Feltri e Libero: l’annuncio dell’Odg. Ennesimo titolo di Libero quotidiano e nuova segnalazione disciplinare e aggiunta a procedimento già in corso a tutela dell’immagine dei giornalista. Ad annunciarlo è l’Ordine Nazionale dei Giornalisti che, a firma del Presidente Carlo Verna, presentano un nuovo provvedimento. Di seguito il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale dell’Odg.

“Non si può dare il senso di un giornalismo rispettoso dei valori costituzionali a chi non ce l’ha. E’ proprio come il manzoniano coraggio di don Abbondio. – lo afferma il presidente del Cnog Carlo Verna – Con Libero siamo oggi all’ennesimo titolo (In Italia trentamila morti rimpiazzati con 600 mila migranti n.d.r.) che colpisce duramente animi e coscienze e all’ennesima segnalazione al consiglio di disciplina della Lombardia appena sottoscritta, come da prassi, dal segretario del Cnog Guido D’Ubaldo.

Siamo, infatti, un ente pubblico che ha percorsi, procedure e separazioni di funzioni che non consentono interventi dirompenti come qualcuno sollecita. Ma l’Ordine dei Giornalisti – prosegue verna – ha anche una struttura associativa che è sgomenta di fronte a queste reiterazioni di comportamenti inaccettabili.

Allora nel render noto che nei giorni scorsi è stato già dato mandato all’ avv. Caterina Malavenda con studio a Milano di tutelare la comunità dei giornalisti dopo le affermazioni anti meridionaliste del direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri, anticipo che proporrò all’esecutivo dell’Ordine l’estensione dell’incarico in relazione ai contenuti odierni e alla responsabilità di chi è registrato come Direttore in Tribunale”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bonus autonomi a mille euro, affitti, suolo pubblico e non solo: ecco tutti gli aiuti

Coronavirus, Mertens: “Ho fatto il tampone, all’infermiere ho fatto una confessione. Lancio un appello”

Scandalo in Inghilterra, consulente di Johnson trovato con l’amante durante lockdown: si dimette Ferguson

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com