Home » Caso Melania Rea, Parolisi ancora in carcere, il legale: “Chiederemo permessi premio”, ma è polemica
Cronaca

Caso Melania Rea, Parolisi ancora in carcere, il legale: “Chiederemo permessi premio”, ma è polemica

Caso Melania Rea, Parolisi ancora in carcere, ma il legale annuncia permessi premio

Caso Melania Rea, Parolisi ancora in carcere, il legale: “Chiederemo permessi premio”, ma è polemica. Il caso della donna uccisa dal marito torna sotto i riflettori. Se ne è occupato Federica Sciarelli e la redazione di ‘Chi l’ha visto’ nella puntata andata in onda mercoledì 6 maggio su Raitre.

C’è infatti la possibilità che il marito Salvatore Parolisi potrebbe uscire presto dal carcere. L’ ex militare condannato per l’ omicidio della moglie ha scontato quasi 9 anni di galera sui 20 a cui è stato condannato. Per questo motivo, potrebbe ottenere permessi premio e il suo legale Nicodemo Gentile spiega a Chi l’ha visto? che Parolisi chiederà di beneficiare di questa possibilità. La notizia ha scatenato la reazione della famiglia della vittima.

L’avvocato della famiglia Rea teme infatti che Parolisi potrebbe presentarsi ai parenti della vittima per reclamare visite alla figlia anche se ha perso la patria potestà. “A noi nessuno ci ridarà più Melania, spero che gli ultimi anni che dovrà scontare se li faccia tutti”, ha detto Michele Rea, fratello di Melania.

Il corpo della donna fu trovato nel bosco tra Abtuzzo e Marche due giorni dopo la sua morte nell’ aprile 2011. Parolisi aveva denunciato la scomparsa della moglie durante una gita in quel bosco. Le indagini portarono a scoprire che Parolisi intratteneva una relazione extraconiugale con una sua ex allieva.

Una relazione che è stata ritenuta dai giudici alla base del movente che spinse l’ uomo a commettere il femminicidio della moglie. L’ ex militare è stato condannato a 20 anni di prigione per quel delitto. Ora Parolisi, che ha scontato quasi metà della pena, potrebbe trovarsi fuori dal carcere beneficiando di alcuni permessi premio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bonus autonomi a mille euro, affitti, suolo pubblico e non solo: ecco tutti gli aiuti

Coronavirus, Mertens: “Ho fatto il tampone, all’infermiere ho fatto una confessione. Lancio un appello”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com