Home » Loredana Lecciso, Al Bano e le liti continue: “infastidito dal nuovo hobby di lei”
Gossip

Loredana Lecciso, Al Bano e le liti continue: “infastidito dal nuovo hobby di lei”

Loredana Lecciso, Al Bano e le liti continue durante la quarantena

Loredana Lecciso, Al Bano e le liti continue: “infastidito dal nuovo hobby di lei”. Complice anche la quarantena, Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati ufficialmente insieme. La coppia ha trascorso il lockdown, e ora la Fase 2, nella Tenuta del cantante a Cellino San Marco, nella grande casa assieme ai figli. Ma come in tutte le convivenze sembra che non manchino i litigi, stavolta per colpa del nuovo hobby di Loredana.

La Lecciso aveva dato l’annuncio della ritrovata serenità: «Il nostro riavvicinamento c’è stato prima ancora che scoppiasse questa epidemia. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Albano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo. Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora è più tranquillo», ha spiegato in un’intervista.

Ma le giornate in isolamento sono lunghe, anche le cose da fare in una casa così grande. Così, pare che Loredana non se ne stia con le mani in mano. La nuova passione della showgirl, come spiega Ivan Rota per “Novella 2000”, sarebbe il bricolage, con tutto quello che ne consegue: «Al centro delle discussioni l’hobby della compagna: il, diciamo, bricolage. Passa il tempo a comprate viti, vernici e vari orpelli per fare lavori in casa. Praticamente, la Lecciso, s’inventa imbianchino, fabbro, idraulico e quant’altro e il cantante non ha pace», si legge su Novella 2000.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Giscard accusato di molestie sessuali: il 94enne ex presidente francese stringe e palpeggia giornalista

Caso Melania Rea, Parolisi ancora in carcere, il legale: “Chiederemo permessi premio”, ma è polemica

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com