Home » Silvia Romano: “Non arrabbiatevi per difendermi. Sono felice, soprattutto per un motivo”
Italia News

Silvia Romano: “Non arrabbiatevi per difendermi. Sono felice, soprattutto per un motivo”

Silvia Romano “non arrabbiatevi per difendermi”, su Facebook

Silvia Romano: “Non arrabbiatevi per difendermi. Sono felice, soprattutto per un motivo”. La giovane cooperante affida a Facebook le sue prime dichiarazioni pubbliche dopo il rilascio avvenuto sabato scorso in Somalia dove era stata rapita prima di trascorrere 17 mesi di prigionia.

Silvia Romano: “Non arrabbiatevi per difendermi”: il post su Facebook

«A tutti gli amici e le amiche che mi sono stati vicini con il cuore in questo lungo tempo grazie grazie grazie. Grazie anche a chi non era un amico, ma un conoscente o uno sconosciuto e mi ha dedicato un pensiero. A tutti coloro che hanno supportato i miei genitori e mia sorella in modo così speciale e inaspettato: scoprire quanto affetto gli avete dimostrato per me è stato ed è solo motivo di gioia, sono stati forti anche grazie a voi e io sono immensamente grata per questo. Non vedevo l’ora di scendere da quell’aereo perché per me contava solo riabbracciare le persone più importanti della mia vita, sentire ancora il loro calore e dirgli quanto le amassi, nonostante il mio vestito».

E ancora, scrive la cooperante: «Sentivo che loro e voi avreste guardato il mio sorriso e avreste gioito insieme a me perché alla fine io sono viva e sono qui. Sono felice perché ho ritrovato i miei cari ancora in piedi, grazie a Dio, nonostante il loro grande dolore. Perché ho ritrovato voi tutti pronti ad abbracciarmi. Io ho sempre seguito il cuore e quello non tradirà mai. Vi chiedo di non arrabbiarvi per difendermi il peggio per me è passato. Godiamoci questo momento insieme. Vi abbraccio tutti virtualmente forte e spero di farlo presto anche dal vivo. Vi voglio bene». «Vostra Silvia» è la firma, non Aisha, il nome adottato con la conversione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Wet market, continua la vendita di topi e pipistrelli: “Qui bomba ad orologeria, prima o poi accadrà…”

Giappone, Coronavirus fa crollare il tasso di suicidi: un aspetto della quarantena ha cambiato tutto

Benevento e Caserta, ristoratori riuniti con SAC: “Le nostre eccellenze contro la crisi”

Decreto Rilancio – Lavoro, famiglie, imprese, ecobonus: ecco cosa prevede punto per punto la maxi manovra

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com