Home » Barbara Palombelli: “Murzi? Chiediamo scusa per Nicola Porro, su Forte dei Marmi…” – VIDEO
Televisione

Barbara Palombelli: “Murzi? Chiediamo scusa per Nicola Porro, su Forte dei Marmi…” – VIDEO

Barbara Palombelli su Murzi: le scuse al sindaco di Forte dei Marmi

Barbara Palombelli: “Murzi? Chiediamo scusa per Nicola Porro, su Forte dei Marmi…”. Tutto inizia con il commento del giornalista a proposito della scelta del sindaco di Forte dei Marmi di riaprire i campi da tennis, permettendo di accedervi ai residenti. “Il sindaco di Forte dei Marmi permette soltanto ai residenti di giocare a tennis. Sindaco, ma chi ca**o te lo paga lo stipendio? I tuoi cittadini o quelli che vengono tre mesi all’anno nella tua città?”, ha tuonato Porro.

Parole che hanno scatenato la reazione di Murzi che si è scatagliato contro il giornalista me lo stipendio non lo paga nessuno. “Allo stipendio ci ho rinunciato dal primo giorno del mio mandato. Te lo hai mai fatto? Io da ormai tre anni non prendo una lira: tutti i soldi li ho messi a disposizione di un fondo per aiutare i miei concittadini in difficoltà. Porro, te segui lo schema classico del populismo: parli di cose che non sai e senza contraddittorio. Mi sono rotto i coglioni delle persone come te. Ora ti spiego come stanno le cose […]”, la risposta del sindaco.

In serata sono poi arrivate le scuse della di Barbara Palombelli che si rivolge direttamente al sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi, per riparare all’incidente diplomatico provocato dalle esternazioni del conduttore di Quarta repubblica. “Al sindaco di Forte dei Marmi porgiamo le scuse a nome di tutta la trasmissione per le dichiarazioni di Nicola Porro trasmesse nella scorsa puntata di Stasera Italia”, ha spiegato la Palombelli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Fontana: “Clima anti-lombardo in Italia, voglio dire una cosa a chi l’ha creato. Noi miglior tasso d’infezione”

Hackerato studio legale di Trump: “42 milioni di dollari o pubblicheremo una tonnellata di panni sporchi”

Coronavirus, paziente zero francese: “Iniziato il 20 dicembre con tosse mista a sangue. Nessun viaggio in Asia…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com