Home » Napoli-Everton, Pistocchi annuncia: “Il Gremio ha accettato l’offerta”. E Mertens resta
Sport

Napoli-Everton, Pistocchi annuncia: “Il Gremio ha accettato l’offerta”. E Mertens resta

Napoli-Everton, Pistocchi annuncia sviluppi nell’affare. E Mertens firma il rinnovo

Napoli-Everton, Pistocchi annuncia: “Il Gremio ha accettato l’offerta”. E Mertens resta. Grandi manovre in casa azzurra in vista della ripresa del campionato, semmai dovesse riprendere, o almeno per la prossima stagione. Nel mirino del club partenopeo c’è Everton Sousa Soares, classe 1996, attaccante del Grêmio e della nazionale brasiliana.

“Il Napoli ha presentato una offerta da 25mln€ al Gremio per il cartellino di Everton Soares (96) attaccante esterno di piede destro. Secondo nostre informazioni, proposta accettata”, scrive Pistocchi su Twitter a proposito dell’attaccante esterno carioca di fisico brevilineo, velocissimo e molto abile nel dribbling; è inoltre dotato di un buon senso del gol.

RINNOVO MERTENS: LA SITUAZIONE

Per quanto riguarda l’attaccante belga, sembra ormai ad un passo l’accordo ufficiale col club azzurro per prolungare il contratto di ulteriori 2 anni. Di seguito quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul proprio sito internet.

“L’accordo è biennale, rispetto all’incontro del primo marzo c’è stato un leggero aumento sulla parte fissa (da 4 milioni netti a stagione a 4,5) più due milioni alla firma e 500 mila euro di bonus a stagione (200 mila legati ai gol, altri 300 mila alle eventuali presenze in Champions).

La giornata che sta per concludersi, ripetiamo, è stata determinate, già nella tarda mattinata Mertens aveva sciolto le riserve e comunicato la sua decisione di restare per almeno altri due anni nel club che gli ha dato le più grandi soddisfazioni in carriera.

E’ vero, la sua priorità, è sempre stata Napoli, peccato che l’avessero mandato con certezza da altre parti. Ormai è tutto ok, compresi gli accordi con De Laurentiis. Mancano soltanto gli ultimi passaggi formali e poi il Napoli potrà annunciare il nuovo matrimonio con il folletto belga”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Richiesta domiciliari per Cesare Battisti: arriva la decisione del magistrato di sorveglianza

Cade in un canalone per 150 metri: maestro elementare morto a 56 anni

Fase 2, Fontana: “Inevitabili nuovi contagi con riaperture. Il nostro piano è questo”

Conte agli italiani: “Da oggi Fase 2 come tonare a camminare. Voglio fare un appello”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com