Home » Veronica Maya presa a martellate da due muratori: condannati
Politica

Veronica Maya presa a martellate da due muratori: condannati

Veronica Maya presa a martellate da due muratori

Veronica Maya presa a martellate da due muratori. Condannati a otto mesi di reclusione e al risarcimento del danno. È il verdetto firmato nel pomeriggio di ieri dalla nona sezione penale, giudice monocratico Roberta Zinno, nei confronti di due muratori, che aggredirono, ferirono (anche a colpi di martello) Veronica Maya e il marito Marco Moraci. A riportare la notizia è l’edizione online de ‘Il Mattino’.

I due imputati, il quattro febbraio del 2012, trascinarono i due coniugi in una sorta di incubo, al punto da costringerli a rintanarsi in casa, dopo aver provato a reclamare per il frastuono provocato da lavori all’ interno di un’ abitazione dello stesso condominio. Stando a quanto riportato dal quotidiano Campano che cita gli atti, le due parti offese provarono a segnalare il proprio malessere, dopo aver trascorso giorni alle prese con rumori intollerabili.

Ma di fronte a un tentativo di chiarimento, Veronica Maya e il marito dovettero fare ricorso alle cure mediche, decidendo poi sporgere denuncia, dando inizio a un processo nel corso del quale si sono costituiti parte civile (facendosi rappresentare dal penalista napoletano Fabio Gino Fulgeri).

Veronica Maya presa a martellate: condannati due muratori

Ieri, la condanna per i due muratori che all’ epoca dei fatti usarono un martello pneumatico nell’ abitazione al piano superiore rispetto alla casa in cui i due coniugi vivevano con il loro bambino nato appena da qualche mese. Rumori molesti e assordanti che andavano avanti in qualsiasi momento della giornata, senza uno stop, finanche il sabato pomeriggio,

Inutile ogni tentativo di far ragionare i due muratori. Partirono ingiurie contro la copoia. Poi spintoni, schiaffi, finanche un paio di colpi di martello che, con l’arrivo delle forze dell’ordine, venne immediatamente sequestrato. Ieri il giudice ha condannato gli imputati in solido tra loro, al risarcimento dei danni in favore delle costituite parti civili, di cinquemila euro in favore di Veronica Maya e del marito Marco Moraci. Lette le motivazioni, in due imputati potranno fare appello nel tentativo di ribaltare la sentenza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Rubata auto con bimba di 11 mesi a bordo: sparita nel nulla. È caccia all’uomo

Il dramma di Gianmarco Tognazzi: “Stavo per morire, mi si è gonfiato il collo. Così mi hanno salvato”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com