Coronavirus, Andrea Bocelli contagiato dona il sangue
Coronavirus, Andrea Bocelli contagiato: “Ho deciso di donare il mio sangue”. Il tenore ha avuto il Covid-19 e ha scelto di donare il plasma per la ricerca. Bocelli è stato al centro prelievi dell’ ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma ai fini dello studio, coordinato dall’Aoup, sulla cura per i malati di coronavirus.
L’ artista ha scoperto lo scorso 10 marzo dopo aver fatto il tampone di essere tra i casi positivi di Covid-19. Lo rivela lo stesso tenore, parlando con i giornalisti fuori dall’ ospedale. Bocelli ha spiegato di non aver avuto particolari problemi: un po’ di febbriciattola ma in pratica è stato un asintomatico. Contagiati anche la moglie, che a sua volta ha donato il plasma, e i due figli, ha spiegato.
Durante la lunga quarantena Bocelli è stato tra gli artisti più impegnati nelle varie maratone musicali che hanno tenuta alta l’ attenzione sulla necessità di donare: protagonista di uno straordinario concerto nel Duomo deserto di Milano la vigilia di Pasqua, ma anche nel cast globale di One World Together, unico italiano con Zucchero, tra Elton John e Lady Gaga.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Pandemia a Novembre, Parmitano si corregge: “Un errore, ecco come stanno veramente le cose”
Emis Killa contro Brumotti: “Batman dei poveri, invece di andare da 4 disperati dovrebbe fare così”
Bianca Guaccero, fuorionda a luci rosse: “Ditemi come si fa a farlo per la passe**” – VIDEO
Aggiungi Commento