Home » Al Bano e la crisi economica: “Niente più introiti, posso andare avanti un anno”
Gossip

Al Bano e la crisi economica: “Niente più introiti, posso andare avanti un anno”

Al Bano e la crisi economica legata all’emergenza coronavirus: lo sfogo a “Diva e donna”

Al Bano e la crisi economica: “Niente più introiti, posso andare avanti un anno”. Il cantautore pugliese sta attraversando un momento difficile dal punto di vista economico a causa dell’emergenza coronavirus. Al Bano, come la gran parte degli italiani, ha visto i suoi introiti ridursiball’osso. Lo spiega in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale “Diva e donna”.  “Ho solo uscite, nessuna entrata. Limando qua e là, con le giuste accortezze, vado avanti un anno”.

Una delle sue fonti di guadagno, i concerti, sono stati annullati. “E certo! Chi si fida a prendere un aereo, ad andare per il mondo con questo dannato virus in giro! Con costi poi che sono una sperequazione! Però non capisco perché la musica leggera sia sempre considerata la Cenerentola dello spettacolo. Trovano contributi per tutti, ma non per chi fa il nostro lavoro”.

Anche il suo entourage sta attraversando un momento di difficoltà: “Venti fisse e un’altra ventina e più che ruotano. Alla fine sono 50 famiglie senza reddito. Poi ci sono le persone che di solito lavorano qui a Cellino. E vedremo quando a settembre dovremo fare la vendemmia o quando ci sarà la raccolta delle olive come faremo”.

Il cantante sottolinea come anche il lato turistico a Cellino infatti è completamente bloccato: “Chiuso l’albergo, chiuso il ristorante. Lei ha letto tutte le norme per riaprire? La spesa non vale l’impresa e poi finirebbe per assomigliare tuto a un ospedale. E un ristorante non può sembrare un ospedale”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Alice Severi, trovata morta in casa l’ex bambina prodigio del pianoforte: aveva 32 anni

Minacce a Fontana, il governatore della Lombardia finisce sotto scorta

Conte: “Risorse europee per realizzare infrastrutture strategiche. Il mio piano in 7 punti”

Morte Epstein, eredità di 634 milioni di dollari: spuntano 130 presunti figli e 380 parenti

Angela Merkel torna ad Ischia per le vacanze: “Ho una persona speciale da riabbracciare”

Riaperture Regioni, Sala avverte: ricorderò chi chiede la patente immunità ai lombardi”

Tags
Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com