Home » Furibonda lite tra Meghan e Kate: un paio di calze dietro l’addio di Harry e famiglia
Gossip

Furibonda lite tra Meghan e Kate: un paio di calze dietro l’addio di Harry e famiglia

Una lite tra Meghan e Kate dietro l’addio del principe Harry e famiglia

Furibonda lite tra Meghan e Kate: un paio di calze dietro l’addio di Harry e famiglia. Le indiscrezioni che vedono una rottura tra cognate dietro la separazione dei ‘Fab Four’ reali britannici sono confermate: Meghan Markle e Kate Middleton hanno litigato. E il motivo del litigio, finora sconosciuto, diventa invece noto.

Un brutto litigio ha quindi portato molto tempo dopo i due fratelli e le rispettive moglie a dividere i loro cammini, con William e Kate saldamente lanciati nella vita reale nel Regno Unito ed Harry e Meghan trasferiti oltreoceano a tentare la via di Hollywood.

Secondo il Sun, poco prima del matrimonio di Meghan con Harry, il 19 maggio di due anni fa, ci fu stata una lite tra le due donne incentrata sulle calze. “Era una giornata calda e apparentemente c’è stata una discussione sul fatto se le damigelle dovessero o meno indossare i collant. Kate, seguendo il protocollo, pensava che avrebbero dovuto. Meghan non voleva che lo facessero”, ha riferito al tabloid una fonte vicina ai reali.

L’etichetta reale prevede che le donne portino le calze, mentre Meghan si è sempre fatta notare per non portarle, anche con il clima rigido di Londra, se non dopo il matrimonio, raramente, in presenza della regina.

Lite tra Meghan e Kate per un paio di calze dietro l’addio Harry e famiglia

Nelle foto del matrimonio si vedono le damigelle d’onore, tra cui la principessa Charlotte, senza calze. Il diverbio sarebbe avvenuto al termine di un incontro “stressante” per una prova d’abito, con la tensione tra le due arrivata a tal punto da lasciare la moglie del principe William scossa e in lacrime.

Fonti della casa reale all’epoca non avevano negato l’incidente, ma avevano sottolineato che le due duchesse sono “persone molto diverse”. Secondo i soliti ben informati, Meghan “si è sentita una ‘outsider’ fin dall’inizio e si è convinta di una cospirazione nei suoi confronti, chiudendosi praticamente in un auto-isolamento una volta trasferita con Harry a Frogmore House”.

Le incomprensioni sono sfociate nella decisione della coppia lo scorso dicembre di rifiutare gli impegni reali e di fare un passo indietro, trasferendosi prima in Canada e poi a Los Angeles. Ma la California potrebbe non essere la loro ultima destinazione: secondo un esperto reale citato dal Daily Star, se i duchi di Sussex decidessero di lasciare il Sunshine State, la loro scelta ricadrebbe su New York, una città abituata alle celebrities, così da non essere disturbati e ottenere l’agognata privacy (fonte: Agi).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Alice Severi, trovata morta in casa l’ex bambina prodigio del pianoforte: aveva 32 anni

Minacce a Fontana, il governatore della Lombardia finisce sotto scorta

Conte: “Risorse europee per realizzare infrastrutture strategiche. Il mio piano in 7 punti”

Morte Epstein, eredità di 634 milioni di dollari: spuntano 130 presunti figli e 380 parenti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com