Home » Bianca Guaccero: “Checco Zalone? Ho respinto la sua corte. Il mio uomo deve essere così. E su Rami…”
Politica

Bianca Guaccero: “Checco Zalone? Ho respinto la sua corte. Il mio uomo deve essere così. E su Rami…”

Bianca Guaccero su Checco Zalone e non solo, l’intervista a OGGI

Bianca Guaccero: “Checco Zalone? Ho respinto la sua corte. Il mio uomo deve essere così. E su Rami…”. La conduttrice si racconta in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale OGGI. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

Cosa ha riscoperto di sé, in questi mesi? 
«La mia matrice, il principio che fonda il mio essere: far star bene gli altri. Ognuno di noi mette a disposizione quel che sa fare: io preparo sogni, offro sorrisi, cerco di seminare spensieratezza. È poco rispetto all’eroismo di medici e infermieri, lo so, ma è “mio”. E poi ho riscoperto il tempo: l’aria è così ferma che ti accorgi di ogni cosa che accade. Anche le più piccole, anche in cucina: quanto è bella l’acqua che bolle? Quanto è bello cucinare per piacere, senza fretta, e non nei ritagli o come dovere? Si è accorto di come tutto venga buono?».

È vero che stava per passare a Sky?
«C’è stata una proposta, e mi ha lusingato. Ma sono in Rai da quando avevo 18 anni, non potevo lasciare casa: voglio crescere qui».

Quando era al liceo respinse la corte di Checco Zalone…
«Durante una gita, le nostre classi si incrociarono in autogrill. Io avevo già fatto qualcosa in tv (Miss ’96, su Canale 5), un ragazzino mi avvicinò e tentò una dichiarazione in stile Colpo di fulmine (programma “sentimentale” degli Anni 90, ndr). Luca  (Medici, il vero nome di Zalone, ndr) lo ha raccontato in un’intervista al Fatto Quotidiano e solo allora ho ricollegato quel ragazzino a Checco Zalone. L’ho chiamato per riderne, siamo diventati… quasi amici. Ci siamo parlati poco fa: ho contattato lui e altri artisti pugliesi per organizzare progetti di beneficenza per la nostra Regione, nel caso peggiori la situazione dei contagi».

Bianca Guaccero: “Checco Zalone? Ho respinto la sua corte. Mamma bis? Manca la materia prima”

All’inizio della pandemia lei pubblicò una sua foto di quando era incinta. Le è tornata la voglia di un bimbo?
«Ma io non l’ho mai persa, quella voglia! E pure subito lo farei, un bambino. Anche perché Alice ogni tanto me lo chiede, il fratellino».

E lei cosa le risponde?
«“Poi vediamo”. È gelosetta di me, ma sarebbe felice. Purtroppo manca la materia prima».

È che lei non si applica. Oppure è troppo selettiva.
«Guardi che ci contavo, su questi mesi: stava arrivando la primavera, sentivo aria di rinascita, di conquiste. E cosa ti va a capitare? La pandemia. Doveva essere l’anno del Capricorno. Capricorno un corno!».

Come dev’essere quest’uomo, questa materia prima?
«Deve trasferirmi un’energia inspiegabile, piacermi d’istinto. Non sono una che si accontenta. Piuttosto resto sola tutta la vita, mi dedico ad altro, sublimo con la cucina, l’uncinetto. Però l’altra notte, in una parentesi di serenità, ho pensato: io sono sempre stata con uomini scuri, mediterranei. E se alla fine di questa tragedia, sbuca un bel biondo, con gli occhi blu? Ha presente il principe azzurro?».

In Rete parlano di un flirt con il calciatore, moro, Adil Rami. 
«Ma se neppure lo conosco! Lui ha scritto durante una diretta Instagram di Detto Fatto, Jonathan (Kashanian, tutor del programma, ndr) mi ha tirato in mezzo, ma ripeto: non lo conosco».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Uccide aquila mentre cova nel suo nido: l’orrore in Val Pusteria

Spostamenti tra Regioni, dal 3 giugno via libera su tutto il territorio nazionale 

Il fratello di Pablo Escobar fa causa ad Apple: chiesto risarcimento record

Moreno Morello aggredito con pugni, sassi e bastoni: dramma sfiorato – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com