Home » Lasciano gemellini di 16 mesi a casa e partono per vacanze: uno muore dopo 4 giorni l’altra è gravissima
Cronaca

Lasciano gemellini di 16 mesi a casa e partono per vacanze: uno muore dopo 4 giorni l’altra è gravissima

Lasciano gemellini di 16 mesi a casa e partono per le vacanze: l’orrore in Russia

Lasciano gemellini di 16 mesi a casa e partono per vacanze: uno muore dopo 4 giorni l’altra è gravissima. Accade a Vilyuchinsk, in Russia, dove Margarita Yanayeva, 23 anni, e il compagno Alexey, 35 anni, sono finiti in manette con l’accusa di abbandono di minore dopo aver lasciato soli i gemellini nel loro appartamento.

La coppia è partita per un viaggio senza i loro bambini, lasciandoli però soli in casa, chiusa a chiave, e abbandonati a loro stessi. A fare l’agghiacciante scoperta è stata la nonna dei piccoli che ha chiamato subito i soccorsi. Purtroppo uno dei gemellini è morto e l’altra si trova in ospedale in coma e in condizioni disperate.

A fornire la versione della coppia, è il Daily Mail, secondo cui, i due hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax, una vacanza a bere lontano da tutti. Per giustificare l’assenza dei bambini ai loro amici hanno detto che i piccoli erano in ospedale con il coronavirus, quindi non avrebbero nemmeno potuto vederli nel corso della degenza.

Ad insospettire di quanto stava accadendo, la nonna, perché non sentiva nessuno da giorni. Quindi, nonostante il blocco tra le regioni, si precipita a casa e trova i due gemellini senza cibo e senza nessuno che cambiasse loro il pannolino. L’abbandono li ha uccisi in pochi giorni vista la loro tenera età. La coppia ora rischia il carcere fino a 20 anni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Minneapolis, Consiglio comunale smantella la polizia: “Nuovo modello di sicurezza pubblica”

App Immuni, da oggi parte in quattro Regioni. Pisano: “Perché è utile scaricarla”

Milano, 15 milioni di euro nascosti in muro: il ‘tesoro’ scoperto durante una perquisizione

Milano, rissa su bus dopo manifestazione per George Floyd: muore 29enne accoltellato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com