Home » Tenta manovra nello stretto: Tir distrugge banchina, 2 auto e scappa – VIDEO
Curiosità

Tenta manovra nello stretto: Tir distrugge banchina, 2 auto e scappa – VIDEO

Tenta manovra nello stretto ma sbaglia clamorosamente le misure, così in Tir distrugge la banchina e 2 auto prima di scappare via

Tenta manovra nello stretto: Tir distrugge banchina, 2 auto e scappa. L’incidente è avvenuto a Lansing, nello Stato americano dell’ Illinois. Qui, domenica scorsa, 7 giugno, un autotrasportatore ed il suo grosso veicolo si sono resi protagonisti di una goffa manovra.

Come mostrano le immagini, l’uomo azzarda la manovra in uno spazio abbastanza ristretto, tanto che già a visto d’occhio sembra una pessima scelta. E in effetti non finisce bene per l’autista che parte deciso per fare inversione e andarsene, ma qualcosa va storto.

Il suo Tir, infatti, è troppo lungo per cambiare senso di marcia con una sola manovra senza fare danni. Ma il protagonista del filmato evidentemente crede troppo nelle sue capacità, così tenta l’impresa. Prima fa retromarcia devastando una banchina, poi parte non curante dei danni appena provocati e demolisce 2 auto parcheggiate di fronte.

Quindi, dopo aver fracassato la banchina di un hotel e le automobili di due dipendenti parcheggiate di fronte, decide di andarsene senza nemmeno lasciare i propri dati assicurativi. Per sua sfortuna, proprio di fronte all’ingresso delle banchine sono posizionate le telecamere di sorveglianza che immortalano la pessima manovra. Di seguito il video della scena pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Fake news su coronavirus, Ue contro Russia e Cina: “Infodemia per minare democrazia”

Fase 3, riaperture discoteche, cinema e teatri ma con regole dure: tutti i dettagli

Gene Gnocchi sfotte Emanuele Filiberto: “Scende in campo? Adesso si che abbiamo bisogno del plexiglas…”

Si barrica in casa e minaccia di buttare i figli nel vuoto: panico a Milano

Sallusti: “Lombardia presa a calci in bocca ma mantiene il Paese senza fiatare. Fatemi dire una cosa”

Firenze, auto di un disabile sfregiata e presa a pedate: la denuncia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com