Home » Aeroplano atterra in mezzo alla giungla: la manovra è incredibile – VIDEO
Curiosità

Aeroplano atterra in mezzo alla giungla: la manovra è incredibile – VIDEO

Aeroplano atterra in mezzo alla giungla: la manovra è incredibile soprattutto se si considera che il pilota riesce a sfruttare un sentiero tra le sterpaglie

Aeroplano atterra in mezzo alla giungla: la manovra è incredibile. Si tratta di un volo estremo effettuato nella boscaglia, una situazione che comporta sicuramente dei rischi. Le immagini mostrano un velivolo, un Cessna 206 Stationair, che atterra in quello che sembra essere nient’altro che un’interruzione di un albero e un sentiero in una fitta giungla selvaggia.

La provenienza del filmato non è nota, qualcuno ipotizza di un ponte di aiuti per le popolazioni indigene, altri pensano si tratti di un’operazione anti droga. Fatto sta che questi aerei leggeri atterrano ogni giorno su terreni molto difficili, riuscendo a centrare il posto giusto dove fermarsi tra le sterpaglie.

Come si vede nel video, siamo di fronte ad un volo per esperti piloti, non è infatti semplice volare in questa posizione, perché l’atterraggio non sarà una passeggiata. Nella maggior parte dei casi, le piste di atterraggio sono almeno un po ‘più pulite di così, anche se possono avere le loro sfide estreme dove c’è poco spazio per errori o imprevisti. Tuttavia, questo è un esempio estremo di questo da qualsiasi misura.

Aeroplano atterra in mezzo alla giungla: la manovra è incredibile. Di seguito il breve filmato che mostra il pilota dell’aeroplano (un monomotore Cessna 206 Stationair) riescire ad atterrare su una «pista» in mezzo alla giungla.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Auto di lusso rubate: la polizia blocca maxi spedizione di veicoli lussuosi

Statue e strade del Risorgimento al Sud, Neoborbonici: “Facciamo anche noi i conti con la storia”

Teatro Trianon Viviani, Marisa Laurito in cerca di giovani cantanti: come inviare la candidatura

“Trump getta acqua sul fuoco”: cancellate norme anti discriminazioni transgender

Como, disabile travolta dal treno e trascinata sui binari con la carrozzina

Teramo, 47enne appicca il fuoco in casa e muore nell’incendio: la tragedia

Miguel Bosé complottista: “No a vaccini, 5G e Bill Gates. E il coronavirus…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com