Home » Matrimonio con sorpresa in Indonesia, marito chiede il divorzio dopo 2 giorni: “La sposa è uomo”
Curiosità

Matrimonio con sorpresa in Indonesia, marito chiede il divorzio dopo 2 giorni: “La sposa è uomo”

Matrimonio con sorpresa in Indonesia

Matrimonio con sorpresa in Indonesia, marito chiede il divorzio dopo 2 giorni: “La sposa è uomo”. Divorzio record per un uomo di 31 anni che, dopo essersi sposato, si è reso conto di essere stato ingannato: la donna che aveva portato all’altare, infatti, in realtà era un uomo.

A riportare l’incredibile vicenda, avvenuta in Indonesia, è il portale IndoZone, secondo cui Muh, questo il nome del giovane che si era sposato con la 25enne Mita, salvo poi scoprire di aver detto sì ad un uomo.

A trarre in inganno lui, è stata senza dubbio la fretta: i due si erano conosciuti su Facebook all’inizio di maggio, per poi iniziare a frequentarsi qualche settimana dopo. «Ci eravamo visti la prima volta per un caffè, non avevo sospettato nulla e iniziavo ad innamorarmi, così abbiamo deciso di sposarci subito», racconta oggi l’uomo.

Durante il matrimonio, celebrato nella città di Kediri, nemmeno gli invitati avevano sospettato nulla. I problemi sono arrivati durante la prima notte di nozze, quando Mita, con una scusa, si è sottratta dalla notte di sesso socialmente approvata. Stesso copione il giorno successivo, ed è proprio in quel momento che, non è chiaro come, il 31enne Muh aveva scoperto di essere stato ingannato.

A quel punto, però, Mita aveva fatto perdere le proprie tracce. Il 31enne si è quindi recato in commissariato per denunciare per truffa l’uomo che inconsapevolmente aveva portato all’altare: il suo vero nome è Adi. La finta sposa è stata poi fermata dalla polizia. Inevitabile anche la richiesta formale di divorzio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Auto di lusso rubate: la polizia blocca maxi spedizione di veicoli lussuosi

Statue e strade del Risorgimento al Sud, Neoborbonici: “Facciamo anche noi i conti con la storia”

“Trump getta acqua sul fuoco”: cancellate norme anti discriminazioni transgender

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com