Home » Bagnini soccorrono uomo in mare: il salvataggio e una comica – VIDEO
Curiosità

Bagnini soccorrono uomo in mare: il salvataggio e una comica – VIDEO

Bagnini soccorrono uomo in mare in difficoltà ma il salvataggio diventa una vera e propria comica tra cadute e ribaltoni con la barca

Bagnini soccorrono uomo in mare: il salvataggio e una comica. L’episodio è accaduto lo scorso venerdì 12 giugno a Sochi, in Russia, dove quella che sembra un’esercitazione di salvataggio, anziché destare stupore e guadagnare applausi di ammirazione, viene accompagnata da una serie di fragorose risate.

Come mostrano le immagini che seguono, una squadra di ben 5 bagnini, probabilmente improvvisati, mette in mare un’imbarcazione di salvataggio per dare modo a due del gruppo di effettuare il salvataggio. Ma le difficoltà in partenza sembrano a dir poco insormontabili per i due Baywatch russi.

Non appena partono, infatti, il primo componente del duo di salvataggio si sistema sulla barca, mentre il collega spinge la stessa più a largo, ma qualcosa va storto. Dopo aver spinto, il secondo bagnino salta sulla barca, facendo cascare in acqua il collega che, risalendo fa lo stesso, ma viceversa.

Così quello che doveva essere un salvataggio si trasforma in una gag esilarante. Di seguito il video della scena pubblicato su Instagram da uno dei presenti sulla spiaggia della località turistica russa, scenario dei Giochi olimpici invernali del 2014.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Ravenna, malore in piscina per un 17enne: Andrea muore davanti a fidanzata e amici

Pistocchi attacca De Laurentiis: “I soldi diventano volgari solo in un caso…”

Detenuto spogliato e picchiato nel carcere di Ferrara: accuse gravissime per 3 agenti

Asia Argento attacca Morgan: “L’ho lasciato perché si drogava. E poi…”. La rivelazione

Napoli-Juventus, dove vedere la finale di Coppa Italia in tv e streaming

Stuprata e torturata in carcere, Hijazi si suicida: ”Ho provato a sopravvivere ma…”. La lettera shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com