Home » Auto sbanda e precipita da un ponte: 4 morti. Il video girato prima dello schianto
News World

Auto sbanda e precipita da un ponte: 4 morti. Il video girato prima dello schianto

Auto sbanda e precipita da un ponte: 4 morti. Le terribili immagini dell’incidente girato poco prima lo schianto e il successivo volo

Auto sbanda e precipita da un ponte: 4 morti. Il video girato prima dello schianto. Tragedia sul ponte Carquinez, vicino a San Francisco, in California. Qui ieri, martedì, 16 giugno, quattro persone hanno perso la vita a causa di un incidente stradale.

Il SUV, su cui viaggiavano le vittime ha sbandato ed è poi precipitato dal ponte. I momenti immediatamente precedenti all’incidente sono stati registrati da una telecamera, una dashcam, presente su una macchina che proprio in quel momento stava passando sul ponte.

Come mostrano le immagini, che stanno facendo il giro del mondo in queste ore, il SUV perde il controllo e iniziare a girare su se stesso sulla carreggiata. Il filmato, però, si interrompe poco prima che la macchina colpisca il muro a lato della strada.

Il veicolo precipita e si schianta contro un treno merci parcheggiato sotto al ponte. Nell’incidente sono morti Christopher Mata, 21 anni, Cecilia Ayala, 22 anni, Kyle Erickson e Perla Navarro, che avevano entrambi 19 anni. Quest’ultima, tra l’altro, era anche incinta.

Probabilmente alla guida del SUV c’era proprio la diciannovenne. La notizia ha lasciato sotto shock la comunità californiana. La sua famiglia ha raccontato alle Tv locali che la ragazza si era appena diplomata alla Golden Gate Community School di Rodeo.

“Era sempre molto amorevole, calorosa e educata”, ha detto Veronica Martinez, la madre di Perla. “Non riuscirò mai più a parlarle o a vederla attraversare la porta”. Di seguito gli ultimi istanti di vita dei 4 giovani raccolti nel video che segue pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Roma, pub fa troppo chiasso: vicino scende col machete e ‘accetta’ il titolare

Rebibbia, agente penitenziario aggredito da detenuto al 41bis: falange quasi staccata a morsi. La denuncia

Napoli, festa in strada per la Coppa Italia, Salvini: “Hanno rotto per i miei selfie e poi…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com