Home » Manuela Arcuri: “La maternità mi ha insegnato un aspetto. Io bonazza? Potrei ancora farla ma corro un rischio”
Gossip

Manuela Arcuri: “La maternità mi ha insegnato un aspetto. Io bonazza? Potrei ancora farla ma corro un rischio”

Manuela Arcuri aulla maternità e non solo, l’attrice si racconta a OGGI

Manuela Arcuri: “La maternità mi ha insegnato un aspetto. Io bonazza? Potrei ancora farla ma corro un rischio”. La showgirl e attrice si racconta in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘OGGI’ e pubblicata nel numero in edicola da mercoledì 17 giugno. La showgirl ha “congelato” la carriera per il figlio Mattia («È il mio tutto») ma ora è pronta a tornare in tv e con un ruolo «da cattiva».

«Se c’è una cosa che la maternità mi ha regalato, è proprio la capacità di organizzare il tempo. Ho acquisito un ordine mentale che prima non avevo. Programmo tutto e facendolo riesco a vivere al meglio quello che faccio. So che saprò lavorare senza far sentire la mia assenza». Che ruolo vorrebbe interpretare nel prossimo film? «Quello della cattiva. Mi piacerebbe mostrare un altro registro», dice.

E alla domanda se non sia più facile continuare con ruoli “da bonazza” risponde: «Potrei ancora farla, ma ci sono giovani attrici ben più belle di me. Alla mia età rischierei di sembrare ridicola, non crede? Sono sempre stata felice della mia fisicità, e ho anche sempre ammesso che è stato un bel biglietto da visita, ma credo proprio che ora i registi per i ruoli sexy sceglierebbero altre». 

E del compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, dice: «Sposarmi resta uno dei miei sogni e lo faremo. Giovanni è l’uomo della mia vita, ma ci siamo sentiti una famiglia fin da subito, senza fede al dito».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Ultima ora:
Suicida gettandosi sui binari, muore anche l’amica che tenta di salvarla: la tragedia

Milano, fulmine infiamma mansarda: evacuate 2 famiglie

Libia, corpo di bimba di pochi mesi ritrovato sulla spiaggia: vittima di naufragio

Regionali Campania, De Magistris: “Io candidato? Ho preso la mia decisione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com