Come sarà iPhone 12? Spuntano i primi dettagli
Come sarà iPhone 12, foto postata per errore rivela i dettagli del futuro modello. Spuntano i primi dettagli su come sarà l’Iphone 12, in particolare per ciò che concerne l’estetica dei futuri melafonini. Apple abbandonerà i bordi arrotondati, introdotti con iPhone 6, per tornare a un design più squadrato e simile agli iPhone 4 e 5.
A rivelare le indiscrezioni è JinStore, un Apple Premium Reseller, attraverso alcune immagini pubblicate sul profilo Twitter del dealer. Come documentano le immagini, torneranno i bordi piatti. Si tratta, infatti, di 4 mockup che rappresentano le 4 versioni di iPhone 12: due modelli di fascia alta da 6,7 e 6,1 pollici, e due modelli più economici da 6,1 e 5,4 pollici.
Le foto condivise sul social network ‘smascherano’ in anticipo il cambiamento voluto da Cupertino e svelano, almeno esteticamente, come sarà l’ iPhone 12. Si tratta di stampi utilizzati dalle aziende produttrici di accessori, come le cover.
In questo caso, è importante per loro conoscere la conformazione degli angoli, non più arrotondati, ma piatti: questo inevitabilmente cambierà la forma finale del prodotto che dovrà adeguarsi al nuovo dispositivo. Di seguito le immagini postate su Twitter da JinStore che mostra come sarà l’ iPhone 12.
The sides are squared off, just like the rumored #iPhone12 #iPhone12Pro pic.twitter.com/u2lg4pcxSV
— 🇳🇿JinStore® (@Jin_Store) June 14, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Monza, rapina finisce nel sangue: 34enne ferito da 2 colpi di pistola in strada
Elodie attacca Salvini: “È un piccolo uomo! Non perde mai occasione per dimostrare…”
Los Angeles, morto Carlos Ruiz Zafón: lo scrittore spagnolo stroncato dal terribile male
De Luca risponde a Salvini: “Vi spiego perché è un somaro 3 volte”
Los Angeles, morto Carlos Ruiz Zafón: lo scrittore spagnolo stroncato dal terribile male
Kirsten Dunst: “Parità di sessi migliorata. Così ho conosciuto mio marito Jesse Plemons”
Aggiungi Commento