Grave lutto per Marco Masini
Grave lutto per Marco Masini: è morto il papà Giancarlo. L’annuncio. A dare la notizia è il quotidiano la Nazione e anche im suo caro amico Carlo Conti in diretta tv, nel corso della trasmissione Top 10. “Siamo vicini a Masini in questo momento. Io lo so e anche Gigi D’Alessio lo sa”, ha detto Conti.
Al momento da Marco Masini non c’è stata nessuna comunicazione. Pare che il cantante abbia preferito mantenere uno riserbo. Il funerale si è già celebrato, in forma privata alle cappelle del commiato dell’Ofisa di Rifredi, a Firenze. Presenti anche gli amici più cari, che si sono stretti attorno a lui. Tra i quali Leonardo Pieraccioni e il musicista e autore Beppe Dati.
Marco Masini era stato costretto a stare lontano dal padre per diversi mesi a causa dell’emergenza coronavirus. Fino allo scorso 12 aprile, quando sul suo profilo Instagram, il cantante aveva condiviso una foto del suo ricongiungimento con il padre Giancarlo e la sorella Susanna.
Masini ha dedicato anche alcune sue celebri canzoni a suo padre. Ad esempio “Caro babbo”, brano autobiografico contenuto nel suo album d’ esordio. La canzone era ispirata da una vera lettera scritta da Masini al padre, ma mai consegnata. Infatti Giancarlo Masini venne a conoscenza solo dopo l’uscita della canzone.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Giornata mondiale del rifugiato, Mattarella: “Da proteggere e tutelare”
Calcio in lutto: è morto Mario Corso, celebre mezzapunta dell’Inter di Herrera
Blitz nel feudo di Matteo Messina Denaro: arrestati presunti complici
Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli in tv con il quiz RischiaFatto: la novità
Aggiungi Commento