Home » Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli in tv con il quiz RischiaFatto: la novità
Televisione

Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli in tv con il quiz RischiaFatto: la novità

Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli in tv con il quiz RischiaFatto: la novità che vedrà il direttore de Il Fatto quotidiano e la giornalista alla conduzione

Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli in tv con il quiz RischiaFatto: la novità. Si chiamerà RischiaFatto il nuovo quiz di Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli al via a Luglio su Loft, la piattaforma web del Fatto Quotidiano.

Come suggerisce il titolo (provvisorio. Questione di diritti?), si tratterà di una sorta di rivisitazione dello storico Rischiatutto del compianto Mike Bongiorno. Il format, guidato dall’inedito duo composto dal direttore de Il Fatto Quotidiano e da una delle sue penne più note, sarà un quiz incentrato sull’attualità.

“Pensi di sapere tutto sull’attualità e vorresti metterti alla prova? Se hai più di 18 anni, partecipa al nuovo quiz di LOFT con Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli. Manda un video per raccontarci chi sei della durata massima di 30 secondi e non dimenticare di inviarci i tuoi recapiti e dati anagrafici per email. Invia tutto a info@loftproduzioni.it“ – recita la call per i casting.

Il programma vedrà il direttore nei panni del conduttore e la giornalista in quelli di giudice; verrà registrato a Roma negli studi di Loft a Porta Metronia (Roma) e sarà trasmesso con un primo ciclo di cinque puntate nel mese di Luglio.

Lo stesso Mike Bongiorno avrebbe dovuto riportare nell’autunno 2009 il programma in onda su SkyUno, con il titolo di RiSKYtutto, progetto che sfumò a causa della morte del conduttore avvenuta l’8 settembre dell’anno in questione. Per il ritorno del Rischiatutto, Bongiorno aveva scelto una valletta cinese. Poi il compito di riportarlo in tv è toccato a Fazio nel 2016. Lo riporta il sito davidemaggio.it.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Giornata mondiale del rifugiato, Mattarella: “Da proteggere e tutelare”

Calcio in lutto: è morto Mario Corso, celebre mezzapunta dell’Inter di Herrera

Festa promozione Vicenza è fake news, il sindaco si difende e attacca Napoli: “Non siamo come altre Città…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com