Gianmarco Tognazzi contro i fast-food aperti e, secondo l’attore, in alcuni casi con poco rispetto delle regole di distanziamento sociale
Gianmarco Tognazzi contro i fast-food: “Ristoranti falliscono e questi fanno come c…o gli pare?”. In fase 3 ormai inoltrata e con i mesi di lockdown orma alle alle spalle, la normalità sembra man mano tornare anche per quanto riguarda locali e ristoranti. Ma sempre con il rispetto del distanziamento sociale.
In alcuni casi, però, le cose non stanno esattamente così. A denunciare una situazione ‘anomala’ del rispetto delle regole, è Gianmarco Tognazzi che sul suo profilo Twitter, pubblica una foto di gente seduta all’esterno di un Mc Donald’s dove, secondo l’attore, non si rispettano le regole imposte post emergenza coronavirus.
Tognazzi, quindi, si scaglia senza giri di parole contro i fast food. «Adesso spiegatemi perché un ristoratore deve rischiare di andare fallito avendo la metà dei clienti per far rispettare il distanziamento sociale e da Mac e affini possono fare tutti come cazzo gli pare. Bravi complimenti», tuona l’attore.
Adesso spiegatemi perché un ristoratore deve rischiare di andare fallito avendo la metà dei clienti per far rispettare il distanziamento sociale e da Mac e affini possono fare tutti come cazzo gli pare Bravi Complineti pic.twitter.com/WKJEJ5MBzw
— GianMarco Tognazzi (@GimboTognazzi) June 20, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Giornata mondiale del rifugiato, Mattarella: “Da proteggere e tutelare”
Calcio in lutto: è morto Mario Corso, celebre mezzapunta dell’Inter di Herrera
Blitz nel feudo di Matteo Messina Denaro: arrestati presunti complici
Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli in tv con il quiz RischiaFatto: la novità
Suicidio a Regina Coeli: detenuto 24enne si toglie la vita impiccandosi
Grave lutto per Marco Masini: è morto il papà Giancarlo. L’annuncio
Bergamasco salvato da Covid a Palermo: Ettore si tatua la Sicilia sul petto
Milano, proteste in piazza del Duomo: “Commissariate la sanità lombarda”
Aggiungi Commento