Home » Rita Dalla Chiesa contro i cinesi: “È peccato mortale volere l’estinzione?”. È polemica
Gossip

Rita Dalla Chiesa contro i cinesi: “È peccato mortale volere l’estinzione?”. È polemica

Rita Dalla Chiesa contro i cinesi ma è polemica

Rita Dalla Chiesa contro i cinesi: “È peccato mortale volere l’estinzione?”. È polemica per la frase della conduttrice che non usa mezzi termini per condannare il controverso festival cinese della carne di cane, Yulin, che da ieri rinnova l’appuntamento fisso con la tradizione locale in cui ogni anno vengono uccisi e macellati migliaia di cani.

La ricorrenza, che quest’anno si è tenuta il 21 giugno, giorno del solstizio d’Estate, ha mandato su tutte le furie la conduttrice che su Twitter, ha tuonato: “Cina, al via il festival della carne di cane di Yulin: migliaia di animali macellati. “Crudeltà incredibile” – È’ peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese??????”.

Come ci si poteva aspettare, il suo tweet ha scatenato un acceso dibattito: “Gli indiani dovrebbero volere la stessa cosa di noi, perché mangiamo le mucche, e gli arabi lo stesso perché mangiamo i maiali. Abbia pazienza, ma certe affermazioni sarebbe meglio evitarle. Ha visto mai un allevamento intensivo di animali che mangiamo noi? Siamo tutti colpevoli”, scrive un utente.

In un altro commento si legge: “Lo è sì. Tra un cane e un uomo è un filo più grave pensare di ammazzare un uomo. Comunque questa è ipocrisia occidentale. La carne la mangiamo anche noi. E gli animali che mangiamo noi non vengono trattati con i guanti. Dunque dobbiamo solo stare zitti”. Anche se non è mancato chi dà ragione alla conduttrice schierandosi dalla sua parte.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Si tuffano per salvare l’amichetto: otto bambini annegati in un fiume in Cina

Contagi Lombardia, arriva l’allarme dallo studio: “Numeri troppo alti, rischio seconda ondata in Italia altissimo”

Cina, Festival di Yulin al via: macellati 10mila tra cani e gatti in 10 giorni – VIDEO

Impicca il cane su un albero perché “ingestibile”: 66enne nei guai a Roma

Fontana: “Ospedale in Fiera? Contro di me campagna fake news, ecco perché lo abbiamo costruito”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com