Home » Uomo muore durante un controllo della Polizia: giallo a Fidenza
Cronaca

Uomo muore durante un controllo della Polizia: giallo a Fidenza

Uomo muore durante un controllo della Polizia: giallo a Fidenza, in provincia di Parma, a causa del quale la procura ha aperto un fascicolo

Uomo muore durante un controllo della Polizia: giallo a Fidenza. La vittima, 63 anni, è deceduta durante un controllo stradale della Polizia a Fidenza, in provincia di Parma. L’episodio è avvenuto ieri sera, domenica 21 giugno, in viale Martiri della Libertà. La Procura di Parma ha aperto un fascicolo di inchiesta per fare chiarezza sulla morte.

Il 63 anni si era fermato dopo l’alt imposto dagli agenti di una pattuglia della Polizia Stradale. L’uomo viaggiava senza indossare le cinture di sicurezza, infrazione per cui era già stato fermato in altre occasioni. Ad un certo punto, avrebbe dato in escandescenze iniziando anche a spintonare gli agenti e, mentre i poliziotti tentavano di ammanettarlo, si sarebbe accasciato, probabilmente per un malore improvviso.

Stando a quanto si apprende dal quotidiano ‘La Gazzetta di Parma’, questi particolari sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Fidenza dovranno accertare, coordinati dalla Procura. A nulla è servito l’intervento del personale medico e paramedico del 118 che hanno tentato di rianimarlo, l’uomo è morto dopo aver accusato il malore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Si tuffano per salvare l’amichetto: otto bambini annegati in un fiume in Cina

Contagi Lombardia, arriva l’allarme dallo studio: “Numeri troppo alti, rischio seconda ondata in Italia altissimo”

Cina, Festival di Yulin al via: macellati 10mila tra cani e gatti in 10 giorni – VIDEO

Impicca il cane su un albero perché “ingestibile”: 66enne nei guai a Roma

Fontana: “Ospedale in Fiera? Contro di me campagna fake news, ecco perché lo abbiamo costruito”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com