Home » Il pronostico di Sconcerti: “Atalanta-Lazio? Vi dico chi vince e perché”
Sport

Il pronostico di Sconcerti: “Atalanta-Lazio? Vi dico chi vince e perché”

Il pronostico di Sconcerti per Atalanta-Lazio di questa sera

Il pronostico di Sconcerti: “Atalanta-Lazio? Vi dico chi vince e perché”. Il giornalista si sbilancia sul risultato del big match in scena questa sera, nel suo consueto editoriale per ‘Il Corriere della Sera’ di cui vi proponiamo alcuni stralci.

“Per me stasera vincerà la Lazio. L’Atalanta col Sassuolo è stata spettacolare e oscillante, se lascia alla Lazio le occasioni regalate al Sassuolo, rischia seriamente di perdere in fretta. Soltanto tre volte non ha subito gol in casa su 13 partite.

È più bella della Lazio, ma è la bellezza del mare mosso. La Lazio è più lineare, ha una qualità diffusa lungo più parti. Almeno la Lazio che ricordo. Di questa ancora mai vista l’unica cosa certa è che le mancano titolari importanti come Leiva, Lulic e Luiz Felipe, uno dei migliori difensori del campionato.

La Lazio non è sorprendente come l’Atalanta, ma ha più modi per vincere le partite. I rigori che prende, numeri da record secolare, sono la conferma del suo gioco stretto in area, dei triangoli e i tanti dribbling che riesce a fare in zone estreme. 

A modo suo la partita è una piccola finale tra le due squadre che meglio hanno espresso calcio in questa strana stagione a tappe. La coppa inesistente in palio è avere l’ultima dimensione di sé. Qualcosa che potrebbe portare un atteggiamento diverso negli avversari, la sensazione che il vento stia soffiando davvero da un’altra parte” (CLICCA QUI per guardare la gara in streaming).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Milano, scandalo tangenti su appalti metro: 13 arresti. “Gare truccate”

Napoli, arrestato Emilio Fede mentre cenava con la moglie sul lungomare

Dramma Daniela Rosati: “Picchiata mentre incinta persi il bimbo. Violenze anche a Mediaset, quel dirigente…”

Emilio Fede: “Arresto terrorizzante, vi racconto com’è andata”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com