Focolaio nello strip club fa scattare l’allarme con l’appello delle autorità affinché i frequentatori della serata si facciano avanti
Focolaio nello strip club: “Fatevi avanti se siete stati qui”. L’appello. Accade in Michigan, Stati Uniti, dove una dozzina di casi sono legati al Playhouse Club nella città di Romulus. Stando a quanto riportato dall’emittente WXYZ, un altro caso è stato registrato in un vicino ristorante.
Quindi, è scattato l’allarme, con le autorità che hanno chiesto a tutte le persone che hanno frequentato lo strip club tra il 17 giugno e il primo luglio di contattare i responsabili sanitari della contea di Wayne per sottporsi a tampone e osservare un periodo di quarantena, a prescindere dalla presenza di sintomi.
“E’ imperativo che tutte le persone che hanno visitato” il club o il ristorante “nella finestra di contagio si facciano vive e collaborino con il nostro team, così possiamo capire le dimensioni del focolaio”, le parole della funzionaria Carol Austerberry all’emittente WDIV ai microfoni di Detroit Free Press.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche
Firenze, svaligiata casa di Ribery: arrivano i carabinieri
Auto senza assicurazione, arriva la ‘trappola’ Ztl: stangata attraverso le telecamere
È morto Ennio Morricone: addio al leggendario musicista
Marisa Laurito: “Trianon Viviani sarà il tempio della canzone napoletana. Ecco le novità”
Brescia, bimba travolta da un’auto pirata: morta. È caccia all’uomo
Napoli-Roma highlights del match di Serie A – VIDEO
Moby Zazà, sbarcano i 169 migranti dalla nave-quarantena: la destinazione
Aggiungi Commento