Nega accesso a passeggeri senza mascherina, lautista ucciso a Bayonne,
Nega accesso a passeggeri senza mascherina: autista di bus ucciso in Francia. Un uomo di 59 anni è stato massacrato di botte e ucciso per aver vietato a dei passeggeri senza mascherina di salire su un autobus. È accaduto a Bayonne, nella costa sud-ovest della Francia.
La vile aggressione si è consumata l’altro ieri, domenica 5 luglio, intorno alle 19 di sera. Philippe, questo il nome della vittima, viene portato all’ospedale poco dopo ma le sue condizioni sono disperate. Il personale medico prova a rianimare il 59enne per tutto il giorno di lunedì ma non può fare altro che dichiarne la morte cerebrale.
Stando a quanto si apprende dalla radio locale France Bleu, che cita fonti del sindacato, l’autista avrebbe virtato a un uomo senza mascherina e con un cane di salire a bordo del mezzo. Quindi, riporta le Parisien, avrebbe chiesto anche ad altri quattro passeggeri già a bordo senza mascherina di scendere.
I lavoratori del servizio di autobus Chronoplus hanno deciso di scioperare fino a quando non ci saranno i funerali del loro collega aggredito. Una decisione ritenuta “comprensibile” dalle autorità locali. Intanto indaga la polizia che ha fermato i cinque aggressori e interrogato uno di loro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
“Kim Jong-Un è morto ad aprile, video e foto sono vecchie. C’è una prova”: l’indiscrezione
Ziliani: “Juve vince per legge non scritta e audience a picco. Scavati la fossa da soli. E Sky…”
Cercano di prendere benzina da una cisterna ribaltata che esplode: è strage – VIDEO
Focolaio nello strip club: “Fatevi avanti se siete stati qui”. L’appello
METEO – Altalena Estate sull’Italia: burrasca di Bora e poi caldo asfissiante. Le previsioni
Aggiungi Commento