Home » Adara Molinero deride Gianmarco Onestini: “A letto poco esperto e le misure…”
Gossip Televisione

Adara Molinero deride Gianmarco Onestini: “A letto poco esperto e le misure…”

Adara Molinero deride Gianmarco Onestini in diretta Tv

Adara Molinero deride Gianmarco Onestini: “A letto poco esperto e le misure…”. Il siparietto va in scena nel corso del talk show ‘Sàbado Deluxe’, dove si parlava proprio della loro esperienza insieme al Grande Fratello Vip spagnolo. A dare il via al gossip, Jorge Javier Vasquez.

Il conduttore iberico ad un certo punto chiede ad Adara Molinero come andassero le cose “a livello intimo” con Onestini e lei, senza troppi giri di parole, scende anche nei dettagli. “Non è andata bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata”.

Quindi l’indiscrezione: “Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo per se stesso”.

Ma questi dettagli intimi sono nulla se si considera la rivelazione che la showgirl spagnola ha aggiunto successivamente. Un concetto già espresso qualche giorno prima. Secondo la Molinero, Onestini “ha il pene piccolo”. “Misure” che non la entusiasmavano. Oltre ai baci che la showgirl ha definito “viscidi“.

Inutile dire l’imbarazzo in studio, dove era presente anche Gianmarco Onestini che, ovviamente, si è scagliato molto duramente contro la ex. Secondo l’ex gieffino, lei voleva fare dei giochi strani, con la sua parte posteriore, e questo non gli piaceva per niente. Raggiunto da un inviato il giorno dopo lo scontro, Gianmarco è scoppiato in lacrime per le dichiarazioni fatte dalla sua ex.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
“Kim Jong-Un è morto ad aprile, video e foto sono vecchie. C’è una prova”: l’indiscrezione

Roma, polizia sventa rapina bloccando banditi in passamontagna e pistole ma era un film: nei guai in 3

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com