Home » Furia Mihajlovic contro Caressa: “È una vergogna, questo non è giornalismo!”
Sport

Furia Mihajlovic contro Caressa: “È una vergogna, questo non è giornalismo!”

Mihajlovic contro Caressa, il tecnico del Bologna è una furia in mixed zone

Furia Mihajlovic contro Caressa: “È una vergogna, questo non è giornalismo!”. Il tecnico del Bologna si scaglia contro giornalisti ed opinionisti Sky, in particolare Fabio Caressa e Beppe Bergomi rei, a suo avviso, di aver parlato solo dell’Inter dopo che la sua squadra aveva vinto a San Siro domenica scorsa.

Sulla sconfitta contro il Sassuolo dove ha rimediato l’espulsione. “Non voglio nessun tipo di domanda, vi rispondo a tutto io e poi me ne vado. Abbiamo perso meritatamente, loro hanno giocato meglio di noi, sono più forti di noi e hanno meglio più di noi. Forse ha influito il giorno in più (di riposo, ndr) ma non voglio cercare scuse. Sono stato espulso giustamente perchè ho mandato a quel paese l’arbitro, perchè mi sono rotto le palle: siamo la squadra più ammonita al mondo, sembra che ci sono undici killer in campo e invece sono tutti ragazzini del 2000, evidentemente è più facile ammonire un ragazzino piuttosto che un giocatore affermato. Per questo mi sono arrabbiato”.

Mihajlovic contro Caressa: “Sembrava Inter Channel”

Il tecnico dei felsinei poi va all’attacco dei giornalisti Sky. “Noi domenica abbiamo vinto con l’Inter, con un uomo in meno. Ho visto quella trasmissione con quello piccolino che conduce… il marito di Benedetta Parodi insomma. C’era anche Bergomi, ho sentito mezz’ora di trasmissione e non si è mai detto una parola sul Bologna. E’ una vergogna, sembra che lavorate per Inter Channel. Si è parlato mezz’ora dell’Inter e a nessuno è venuto in mente di fare complimenti al Bologna per la vittoria. E’ una vergogna veramente, e questo non è giornalismo. Ho finito, non voglio più parlare e ho detto quello che dovevo dire e non mi interessa altro, grazie”, chiude Mihajlovic interrompendo il collegamento.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Milan-Juve, furia Higuain per la sostituzione: l’argentino lancia una bottiglietta

Milan-Juve, Ibrahimovic segna il rigore e sfotte Ronaldo: “Mi conosci…” – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com