Home » De Martino Marcuzzi e il fiore nei post, smascherato il gossip? – FOTO
Gossip

De Martino Marcuzzi e il fiore nei post, smascherato il gossip? – FOTO

De Martino Marcuzzi e il fiore nei post: l’indiscrezione

De Martino Marcuzzi e il fiore nei post, smascherato il gossip? Prosegue tra smentite e sospetti la telenovela dell’Estate che sta tenendo banco soprattutto sui social. Ieri è arrivata una secca smentita da parte della showgirl argentina, ma nelle ore precedenti uno strano sospetto, nato da due foto pubblicate da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ha attirato l’attenzione degli utenti.

Lo scorso 18 maggio, Stefano De Martino ha condiviso un post con una serie di scatti sul suo profilo Instagram. Tra le foto che lo ritraggono con indosso una giacca adornate da diversi fiori nel taschino, uno dei quali di un viola intenso. La didascalia scelta dal ballerino è semplice: “Ciao”. La notizia della separazione da Belen sarebbe arrivata solo qualche giorno dopo, ma lo strappo pare sia avvenuto già ad aprile.

Qualche settimana dopo, esattamente il 10 giugno, Alessia Marcuzzi condivide su Instagram la foto di un mazzolino di fiori viola. In quel momento nessuno lo nota, ma pare si tratti dello stesso tipo di fiore, non così comune, pubblicato da De Martino. E non solo.

Si, perché uno dei quattro fiori mostrati nella foto di Alessia Marcuzzi presenta gli stessi identici “difetti” di quello nel taschino di De Martino. Uno dei petali, infatti, è come tagliato e in quello accanto sono presenti minuscoli forellini, quasi impercettibili. “Dicono che in natura nulla possa essere davvero la copia di qualcos’altro, però, chissà”, si legge in un post su Twitter che mostra il confronto tra i due fiori.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Pio Albergo Trivulzio, Commissione regionale: “Assenteismo altissimo durante pandemia e una carenza”

De Martino Marcuzzi, Belen: “Ho un buon rapporto con Alessia, abbiamo preso una decisione”

Dramma Naya Rivera, l’attrice uscita in barca col figlio sparita nel nulla: ritrovato solo il piccolo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com