Home » Elisabetta Canalis: “Mio marito? Ho capito che l’avrei sposato in un preciso istante. Per proteggere mia figlia l’ho esclusa”
Gossip

Elisabetta Canalis: “Mio marito? Ho capito che l’avrei sposato in un preciso istante. Per proteggere mia figlia l’ho esclusa”

Elisabetta Canalis sul marito e non solo, la showgirl parla durante una diretta a ‘Il Corriere  della Sera’

Elisabetta Canalis: “Mio marito? Ho capito che l’avrei sposato in un preciso istante. Per proteggere mia figlia l’ho esclusa”. La showgirl parla durante una diretta Instagram dell’edizione online del quotidiano ‘Il Corriere della Sera’.

La figlia: «Skyler mi ha fatto capire che c’è una via di mezzo tra la propria privacy e l’eccessiva esposizione mediatica».

I progetti lavorativi e la famiglia: «La televisione rimane casa mia. Tra dieci anni mio marito mi ha promesso che torniamo in Italia».

L’ex velina, 41 anni, vive a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, 5 anni. «L’America è stata per me la scusa per ritirarmi a una vita più privata, ma grazie ai social ho potuto mantenere il contatto con il mio pubblico, che nel frattempo sono diventati follower».

Ma è stata proprio la figlia che la Canalis ha protetto dalla curiosità del pubblico. «Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia e forse ero io a non essere pronta a leggere commenti del genere. Ad un certo punto ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle mie foto e dalle mie dirette […]».

Elisabetta Canalis: “Mio marito ha amato subito la Sardegna”

Il matrimonio e la maternità
Elisabetta Canalis si è sposata il 14 settembre 2014 con il chirurgo americano Brian Perri. «Mi sono sposata in Sardegna e ho portato una colonia di americani in Italia, che sono venuti con entusiasmo. Quando mio marito è arrivato la prima volta a casa mia era inverno e ho capito che l’avrei sposato proprio per come lui ha dimostrato entusiasmo per la mia terra».

«Era Natale, faceva freddo e io gli ho detto: «Guarda che non vieni a Porto Cervo… è una Sardegna diversa, molto più bella, ma diversa». Lui mi ha detto: «Mi piace anche di più. E così mi ha conquistata». Non pensiamo ad un altro bambino, ma nel frattempo è arrivato Nello, un cagnolino adottato da un canile sardo. «Se andate al canile più vicino a casa vostra sono sicura che troverete l’animale che state cercando: per ogni cane comperato si riducono le chance di adozione per un cane che spera di trovare una famiglia».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Zanardi, ipotesi risveglio dal coma farmacologico: la possibile data

“Fai come Amanda Knox”, imputato omicidio Cerciello Rega intercettato con la madre in carcere

Cittadini di Codogno “trattati da appestati: noi respinti da hotel e non solo”. La denuncia del Sindaco

De Martino Marcuzzi e il fiore nei post, smascherato il gossip? – FOTO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com