Home » Dagli Usa contro Ciao Darwin: “Quella scena della donna nera…”. Ma è un abbaglio. Lo scivolone
Curiosità Televisione

Dagli Usa contro Ciao Darwin: “Quella scena della donna nera…”. Ma è un abbaglio. Lo scivolone

Dagli Usa contro Ciao Darwin e la risposta al post al vetriolo, arriva a stretto giro. Nel mirino la trasmissione di Paolo Bonolis

Dagli Usa contro Ciao Darwin: “Quella scena della donna nera…”. Ma è un abbaglio. Lo scivolone di David Adler, americano fondatore dell’associazione Progressive International. Nel mirino la trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, per un episodio in particolare.

Il fondatore dell’associazione Progressive International, su Twitter, scrive: “Ho acceso la tv italiana e ho trovato il canale Mediaset di Berlusconi che trasmetteva uno spettacolo chiamato Ciao Darwin, in cui gli italiani applaudono una donna nera che annega in una vasca d’acqua per aver risposto male a delle domande. Il tutto viene osservato da due uomini in giacca e da una ragazza in bikini”.

Ma Adler probabilmente ignora che si tratta soltanto del gioco finale del programma. Ovvero quel momento in cui i due protagonisti delle squadre che si fronteggiano devono rispondere ad alcune domande seduti in due cilindri. Per ogni risposta sbagliata, l’acqua aumenta. Quindi capita che chi sbaglia, inevitabilmente, finisca in acqua, sempre più profonda.

Lo scivolone non passa inosservato, a intervenire a stretto giro è Marco Salvati, tra gli autori del programma e storico collaboratore di Paolo Bonolis: “Sono uno degli autori dello spettacolo. Ti sei perso la parte migliore, quando uccidiamo tutti i concorrenti che hanno perso il gioco, non importa se sono bianchi o neri. I bambini a casa lo adorano”, ribatte con ironia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Minori morti a Terni, gli amici: “Volevamo chiamare 118 ma la reazione…”

Pedofilia, scoperta la chat degli orrori: “Orribili violenze e contenuti di alta crudeltà”

Pedullà: “Osimhen ha detto si al Napoli, attesa dovuta a un motivo semplice”

Italiano che inneggiava Jihad confessa: “L’ho fatto per due motivi ma ora ho abbandonato”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com