Home » Blocca e disarma agenti e si rifugia nel bosco: caccia al Rambo tedesco che tiene in scacco 200 poliziotti
Cronaca World

Blocca e disarma agenti e si rifugia nel bosco: caccia al Rambo tedesco che tiene in scacco 200 poliziotti

Blocca e disarma agenti e poi si rifugia nel bosco armato fino ai denti: caccia al Rambo tedesco

Blocca e disarma agenti e si rifugia nel bosco: caccia al Rambo tedesco che tiene in scacco 200 poliziotti. Ha bloccato e disarmato gli agenti di pulizia che lo avevano fermato per un controllo, dopodiché si rifugia nel bosco, armato fino ai denti grazie alle armi rubate agli agenti. Per questo motivo, Yves Rausch, 31 anni, è stato etichettato dai media media tedeschi come John Rambo.

L’episodio è avvenuto ieri, lunedì 13 giugno, a Oppenau, nella Germania sud-occidentale, dove l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati precedenti, tra cui il possesso illegale di armi da fuoco, si è rifugiato nella Foresta nera. Da allora tiene in scacco alla polizia, proprio come nel primo episodio della saga cinematografica con Sylvester Stallone che interpreta un ex veterano di guerra.

Si tratta di un ex ferroviere, da tempo senzatetto. L’uomo indossa un equipaggiamento da guerra, oltre alle 4 pistole rubate agli agenti, è armato di arco e freccia, ha un pugnale e almeno una pistola. Sulle sue tracce ci sono circa 200 poliziotti, forze speciali, elicotteri e cani da fiuto. E’ caccia all’uomo.

La polizia ha rilasciato una foto di Yves, che avrebbe già passato un periodo in carcere per aver colpito una sua ex fidanzata con una freccia e Rausch conoscerebbe perfettamente i sentieri tra le colline boscose in cui è fuggito: «Questa è una situazione eccezionale per la nostra piccola comunità. Spero solo che possano trovarlo rapidamente e che nessuno si faccia male», ha detto Uwe Gaiser, sindaco di Oppenau.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Conte: “Benetton hanno beneficiato di condizioni favorevoli. Presa la decisione”

Gli demoliscono casa, autista si lancia col bus nel lago e annega 21 liceali per vendetta – VIDEO

‘Ndrangheta in Lombardia, arrestato consigliere comunale di Busto Arsizio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com