Home » Il Ken umano diventa Jessica: “Ora un figlio e un uomo che mi ami”. La trasformazione
Curiosità Gossip

Il Ken umano diventa Jessica: “Ora un figlio e un uomo che mi ami”. La trasformazione

Rodrigo Alves, il Ken umano diventa Jessica

Il Ken umano diventa Jessica: “Ora un figlio e un uomo che mi ami”. La trasformazione. Rodrigo Alves si è già sottoposto a diversi, e costosissimi, interventi chirurgici per raggiungere il suo obbiettivo, quello di somigliare a Ken, il noto giocattolo della Mattel. Oggi Rodrigo, guest star nel Grande Fratello vip 2018, è diventata una donna e ha scelto il nome di Jessica.

Alves parla del suo cambiamento in una ospitata nel corso della trasmissione “The morning”: “Mi sono evoluta come persona e come essere umano. Sono nata donna transgender. Nel corso degli anni ho cercato di conoscermi meglio dentro e sono sempre stata combattuta perché ho sempre sentivo di essere una donna. Ho capito che prima di tutto è importante amare se stessi. La mia priorità, al momento, è essere me stessa e la mia transizione”, spiega.

Ora vorrebbe un figlio: “Vorrei avere un bambino, immagino la mia futura vita a prendermi cura del mio bambino, stare con qualcuno che mi ama e mi accetti per quello che sono. Ho sempre saputo di essere una donna, dall’età di tre, quattro, cinque, sei anni. Ho sempre giocato con le bambole ed ero in contatto con il mio lato femminile. Ho iniziato a vestirmi da donna in casa in segreto. Ho fatto del mio meglio per essere un maschio perché sono nato in questo corpo. Ma ero molto depresso e infelice”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Inseguimento tangenziale Monza: ladri lanciano la refurtiva ai Carabinieri per seminarli – VIDEO

Usa, disabile in carrozzina scaraventato a terra dalla polizia: l’aggressione – VIDEO

Orrore a Roma, scoperto macabro business al cimitero: cadaveri fatti a pezzi e gettati nell’ossario

Raffaello ucciso da polmonite e da errore medico in Lombardia: la scoperta 500 anni dopo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com