Home » Jean Todt: “Ho visto Schumacher la scorsa settimana, ho una speranza…”
Sport

Jean Todt: “Ho visto Schumacher la scorsa settimana, ho una speranza…”

Jean Todt ha visto Schumacher, l’ex team principal della Ferrari e grande amico del pilota tedesco, ha parlato delle sue condizioni di salute

Jean Todt: “Ho visto Schumacher la scorsa settimana, ho una speranza…”. L’ex team principal della Ferrari, e attuale numero uno della Fia, fa nuove rivelazioni sull’indimenticato pilota, dopo avergli fatto visita di recente. Jean Todt ne parla a margine del Gp di Budqpest, in Ungheria.

“Ho visto Michael. Sta combattendo. La mia speranza è che il mondo sarà in grado di vederlo di nuovo. Questo è ciò per cui lui e la sua famiglia stanno lavorando”, le parole di Todt riportate dal quotidiano britannico “Daily Mail” online. I rumors circolati negli ultimi tempi parlano anche di un intervento per Schumacher, ma su questo aspetto il numero uno della Fia non si sbilancia.

Parlando ancora di Hamilton, poi, Todt ha concluso: “So che Lewis può battere il record di Michael come il pilota più titolato della storia. Tutti gli elementi ci sono con lui alla Mercedes, e onestamente non mi dispiace. Ricordo che nel 2000 ero sul podio a Suzuka con Michael dopo aver vinto il suo primo titolo con la Ferrari e gli ho detto che le nostre vite non sarebbero più state le stesse. Avevamo raggiunto tutto ciò che volevamo. Dopo un incidente come quello che Michael, importa davvero se Lewis ha vinto di più?”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Tragedia a Villasimius, 21enne travolto e ucciso da un coetaneo mentre tornava a piedi dalla discoteca

Partite Iva, nuova fiscalità in arrivo: addio acconti e saldi, ecco come cambiano i pagamenti

VIDEO Esplosione dal vulcano Stromboli: paura sull’isola

Coronavirus, Hong Kong piomba nell’incubo: “Situazione critica”

Meteo Italia, Estate ancora singhiozzo: nuova settimana tra caldo e temporali. Le previsioni

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com