Home » Trova la ex con un altro, 29enne si lancia dal sesto piano e muore: tragedia a Trieste
Cronaca

Trova la ex con un altro, 29enne si lancia dal sesto piano e muore: tragedia a Trieste

Trova la ex con un altro, un ragazzo di 29 anni si lancia dal sesto piano, a Trieste

Trova la ex con un altro, 29enne si lancia dal sesto piano e muore. Tragedia a Trieste. Il giovane si è lanciato da un balcone di un appartamento in cui abitano la ex fidanzata e la figlia di tre anni. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 29enne è caduto dal sesto piano, da un’altezza di circa venti metri, ed è morto praticamente sul colpo.

Pochi istanti prima del dramma, la vittima aveva trovato un altro uomo in casa della ex compagna. Secondo quanto riferisce ‘Il Piccolo’, la tragedia sarebbe avvenuta dopo una lite. Sull’episodio indaga la Procura che intanto ha chiesto l’autopsia sul corpo del ragazzo.

Secondo le prime testimonianze raccolte, il giovane si sarebbe scagliato sull’altro uomo prendendolo a pugni. La ex avrebbe cercato di calmarlo, mettendosi in mezzo tra i due. Poi il tragico gesto. Sempre ‘Il Piccolo’, riporta la testimonianza dell’uomo che era in compagnia della ex della vittima.

“Mi ha tirato un pugno in faccia, poi ha guardato per un attimo lei, la sua ex ragazza. E le ha detto ‘ti ho beccata’. Quindi si è buttato dal balcone, senza che nessuno di noi potesse far nulla per salvarlo. È saltato giù all’improvviso e io l’ho visto cadere… non so se riuscirò mai a togliermi dalla mente la scena. Avrei preferito che riempisse di botte me, lo dico davvero, piuttosto che facesse un gesto del genere”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Setta di schiavi del sesso scoperta a Novara: coinvolti anche minori – VIDEO

Uccide la figlia disabile e si suicida: dramma familiare nel Varesotto

Boschi attacca De Magistris: “Ha messo in ginocchio Napoli. Regionali? De Luca bravo, lo sosteniamo. Ischia meravigliosa”

Ziliani: “Conte candidato al “Piagnone d’Oro”, frigna contro tutti ma mai contro di loro…”

Conte: “Calendario fatto apposta per mettere in difficoltà l’Inter. Un aspetto è strano…”

Trova la ex con un altro, 29enne si lancia dal sesto piano e muore: tragedia a Trieste

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com