Home » Parma-Napoli, Giua protagonista in negativo e il web si ribella: “Quella frase a Koulibaly la dice lunga”
Sport

Parma-Napoli, Giua protagonista in negativo e il web si ribella: “Quella frase a Koulibaly la dice lunga”

Parma-Napoli, Giua protagonista in negativo e il web si ribella

Parma-Napoli, Giua protagonista in negativo e il web si ribella: “Quella frase a Koulibaly la dice lunga”. Era già successo durante Napoli-Lecce, quando il fischietto di Olbia non rischiò un clamoroso Calcio di rigore a favore dei partenopei, decidendo, di fatto quel match. Si, perché la gara si concluse con una vittoria di misura dei salentini grazie proprio a quel penalty non concesso. Un errore che costò a Giua lo stop forzato imposto dalle alte sfere arbitrali.

Non è andata meglio al giovane fischietto la settimana scorsa durante SPAL-Inter, quando agli emiliani non è stato concesso un rigore netto, al punto da scatenare la reazione del tranquillissimo Di Biagio (“Andiamo via dai, che giochiamo a fare, come fai non dare questo rigore?”).

E ieri sera durante Parma-Napoli, Giua si è addirittura superato concedendo 3 calci di rigore (2 al Parma e 1 al Napoli) che hanno di fatto deciso il risultato,  ma sui quali ci sono fortissimi dubbi. L’ennesima prova condita da errori grossolani, ha scatenato le ire dei tifosi sul web, in particolare Twitter, dove gli utenti non risparmiano critiche.

Parma-Napoli, Giua attaccato su Twitter

“”Non urlare e portami rispetto” intima a #Giua a #Koulibaly. Poi con certi personaggi fanno le pecorelle. Anzi, gli agnellini”, scrive un utente. “Braccia alte come fosse stato colpito da un cecchino e già in caduta , tutto prima del “contatto” con Koulibaly. 2° rigore regalato da #Giua (che anche in questo caso non va a rivedere)”, si legge ancora.

Alcuni giudizi sono impietosi: “2 rigori inesistenti, fortuna che il risultato non ci serve, ma sto #Giua è scarso, ma scarso proprio!”, scrive un altro tifoso. “#Giua è uno dei peggiori arbitri, se non il peggiore in assoluto, tra quelli che esercitano in Serie A. Ma per l’@AIA_it e Nicchi è tutto okay”, si legge in un altro commento.

Insomma, le performance di Antonio Giua in Serie A, non hanno avuto molto successo tra i tifosi, al punto che qualcuno si è addirittura adoperato a modificare la pagina Wikipedia del fischietto scrivendo “arbitro incompetente, scarso e venduto” oppure “incompetente che non sa arbitrare in Serie A”. Ovviamente la pagina è stata subito ripristinata, ma intanto lo screenshot già circola sul web.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Foto e video hard di minori in chat con listino prezzi: scoperta nuova rete degli orrori pedopornografici

Arresti illegali, torture, lesioni, estorsioni, spaccio di droga: intera caserma di carabinieri sequestrata

Zanardi, il figlio: “Papà sta meglio, i medici ci danno buone notizie. C’è una novità”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com