Home » Elisabetta Gregoraci, la mossa a sorpresa per liberarsi dell’amico – FOTO
Gossip

Elisabetta Gregoraci, la mossa a sorpresa per liberarsi dell’amico – FOTO

Elisabetta Gregoraci, la mossa per liberarsi dell’amico insegnante arti marziali che però rimane a mani vuote dopo lo scatto

Elisabetta Gregoraci, la mossa a sorpresa per liberarsi dell’amico. La conduttrice calabrese sta trascorrendo qualche giorno di vacanza da single con Nathan Falco. Giornate trascorse tra tuffi in mare e qualche impegno professionale (come a Battiti Live in Puglia). La bella conduttrice calabrese è stata paparazzata dal settimanale ‘Nuovo’ con un due pezzi giallo che coprono appena un fisico da urlo, mentre si divincola dall’amico tra urla e mosse di karate.

La gag è divertente e le forme della ex di Flavio Briatore, prorompenti. Da tempo non la si vede con un uomo al suo fianco. Della storia con Francesco Bettuzzi non si sa più nulla e con il suo ex marito Flavio Briatore sono rimasti in ottimi rapporti per il bene del figlio Nathan Falco, ma la passione è ormai tramontata.

Intanto la Gregoraci da single regala scorci interessanti delle vacanze al mare tra mise bollenti e bikini mozzafiato che incantano. Negli ultimi giorni è stata impegnata anche in alcuni shooting fotografici alternando topless intriganti a costumi e abiti seducenti. Insomma, la Gregoraci è sempre sulla cresta dell’onda e le sue “storie” più imperdibili che mai…

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Maroni: “Attacchi a Lombardia e Lega frutto di avversione. Ho deciso di tornare in campo”

Coronavirus a Capri, tre giovani turisti romani positivi: scatta l’indagine epidemiologica sull’isola

Uccise un orso nel 2014: arriva la dura condannato per un 67enne abruzzese

Lampedusa, Federalberghi: “Tv trasmettono immagini false, invasione migranti più mediatica che reale”

Marisa Laurito contro Severino Nappi: “Un meridionale non può essere leghista. Filosofia De Crescenzo diceva così…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com