Home » Gwyneth Paltrow: “Vi svelo chi mi ha insegnato a fare i pom***i”. La rivelazione bollente
Gossip

Gwyneth Paltrow: “Vi svelo chi mi ha insegnato a fare i pom***i”. La rivelazione bollente

Gwyneth Paltrow rivela chi le ha insegnato a fare i pom***i,

Gwyneth Paltrow: “Vi svelo chi mi ha insegnato a fare i pom***i”. La rivelazione bollente. L’attrice, sempre più esplicita, rivela di aver appreso i “segreti” del sesso orale da una maestra d’eccezione, la moglie di un noto attore.

Lo racconta nel corso di un suo intervento nel podcast “Literally With Rob Lowe”, condotto da Rob Lowe, suo amico di vecchia data. Al conduttore ha confidato che è stata sua moglie Sheryl Berkoff ad averla istruita su come praticare il sesso orale quando aveva 15 o 16 anni.

Gwyneth Paltrow ha spiegato di aver incontrato la Berkoff intorno al 1988 o 1989, quando la futura moglie di Lowe stava lavorando come truccatrice sul set di “Blythe Danner”: “Sono stata subito ossessionato da lei. Prima di tutto, all’epoca usciva con Keanu Reeves, che era il mio crush sul versante delle celebrità. Ed era così bella. Sapeva che stavo intrufolando sigarette sul set e sarebbe venuta a fumare con me dietro la roulotte”, spiega.

“E Sheryl mi ha insegnato a fare un pom***o e tutte le altre cose tradizionali. E l’ho semplicemente venerata. Pensavo fosse letteralmente la ragazza più cool di tutti i tempi”, ha aggiunto. Questa è solo l’ultima di una serie di uscite provocatorie dell’attrice premio Oscar che tempo fa ha fatto molto discutere con la sua “candela all’odore di vagina”, conclude.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche
Coronavirus, in Corea del Nord il primo caso: la decisione di Kim Jong-Un è estrema 

Incendio cattedrale Nantes, confessa l’uomo fermato: “Così ha dato fuoco a tutto. Ora è pentito”

Si butta dalla terrazza del Pincio a Roma per una lite con la fidanzata: 21enne morto

Legale Fontana: “Conti in Svizzera eredità di sua madre. Bonifico? Solo beneficenza”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com