Home » Trento, esce dal carcere dopo 2 anni per aver rapinato una donna: la rapina di nuovo. Arrestato 54enne
Cronaca

Trento, esce dal carcere dopo 2 anni per aver rapinato una donna: la rapina di nuovo. Arrestato 54enne

Trento, esce dal carcere dopo 2 anni per aver rapinato una donna e la rapina di nuovo, così un 54enne finisce di nuovo dietro le sbarre

Trento, esce dal carcere dopo 2 anni per aver rapinato una donna: la rapina di nuovo. Arrestato 54enne. L’uomo, arrestato nel settembre 2018 per aver rapinato un’amica, è stato scarcerato dopo quasi due anni di carcere. Ma ha commesso di nuovo lo stesso reato nei confronti della stessa donna.

L’uomo finisce così di nuovo in manette per opera dei carabinieri che lo hanno rintracciato dopo la segnalazione. Il 54enne si trova rinchiuso nel carcere di Spini di Gardolo, a disposizione dell’autorità giudiziaria e dovrà rispondere dell’accusa di rapina aggravata.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, il 54enne si è presentato nell’abitazione della donna che vive in centro chiedendole ospitalità per una notte. Avendo paura di ritorsioni, la donna ha assecondato l’uomo, assicurandosi però che fosse solo per una notte.

La mattina seguente, domenica 26 luglio, la donna gli ricorda che l’accordo consiste nel lasciare l’abitazione, ma l’aggressore non la prende bene. Partono le minacce di morte, così come era accaduto la volta precedente. Anche questa volta il 54enne va in cucina e prende un grosso coltello con cui minaccia la donna, pretendendo del denaro.

Intimorita, la vittima consegna le poche banconote di cui dispone, consegnandole all’uomo che, a quel punto, decide di andarsene. Quindi la chiamata al “112”, con i militari che in poco tempo hanno rintracciato il criminale bloccandolo. L’uomo era ancora in possesso della refurtiva, così i carabinieri lo hanno arrestato per rapina aggravata.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Coronavirus, De Luca annuncia nuova strategia: “Da ora la partita si gioca così” – VIDEO

Boschi: “Io oggetto dell’odio dei leoni da tastiera. Se invece che a Casalino fosse capitato a me…”

Stato d’emergenza al 15 ottobre approvato, Conte: “Inevitabile, faccio un appello alle opposizioni…”

Dagli Usa: “Troppe vittorie Juventus, qualcosa in Serie A non funziona”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com