Home » Elon Musk: “Piramidi? Costruite dagli alieni”. E l’”Indiana Jones” egiziano insorge. La polemica
Curiosità

Elon Musk: “Piramidi? Costruite dagli alieni”. E l’”Indiana Jones” egiziano insorge. La polemica

Elon Musk sulle Piramidi, l’”Indiana Jones” egiziano insorge: la polemica

Elon Musk: “Piramidi? Costruite dagli alieni”. E l’”Indiana Jones” egiziano insorge. La polemica. Twitt, poi rimosso, da parte dell’imprenditore statunitense che ha innescato non poche polemiche. Attraverso il suo profilo Musk aveva scritto: “Gli alieni hanno costruito le piramidi”.

Un post che ha conquistato mezzo milioni di like e circa 80 mila ritwitt. Ma anche qualche polemica da chi non apprezza, tra cui c’è l’Egitto, al punto che la replica all’affermazione del magnate statunitense arriva da Rania A. Al Meshat, ministra per la Cooperazione internazionale.

“Seguo il suo lavoro con molta ammirazione. Invito lei e Space X a esaminare gli scritti che spiegano come sono state erette le piramidi e anche a visitare qui da noi le tombe dei costruttori delle stesse. Signor Musk, l’aspettiamo”.

A stretto giro, quindi, arrivano altre affermazioni, meno estremiste, da parte del visionario americano che prima scrive “Ramsete II era un alieno” poi “la Grande Piramide è stata la struttura più alta realizzata dagli uomini per 3800 anni. Tremila e ottocento anni”.

Infine condivide un articolo della Bbc dove viene spiegato come vennero costruite le piramidi. Il dietrofront non è però servito a placare gli animi di chi non ha preso bene il post. Uno degli archeologi più famosi dell’Egitto, Zari Hawass, ribattezzato l’”Indiana Jones” d’Egitto, in video ha subito fatto capire dove colloca esattamente l’affermazione di Musk: una “totale allucinazione”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Mascherine, Salvini ci ripensa: “Usate la testa, rispettate quello che dice la scienza”

Attraversa i binari in bici: uomo travolto e ucciso da un treno

Coronavirus, Ilaria Capua: “Al Nord più attenzione, altrove ridicolizzato. Ci sono tre cose da fare”

Padre e figlio assumono alcol e droga: 25enne muore grave il genitore autore di un libro contro droghe

Liguria, Isola Gallinara venduta a un ricco ucraino: il prezzo

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com