Home » Il dramma di Rosanna Lambertucci: “Dopo aver perso 5 figli, anche Elisa morta dopo pochi giorni”
Gossip Televisione

Il dramma di Rosanna Lambertucci: “Dopo aver perso 5 figli, anche Elisa morta dopo pochi giorni”

Il dramma di Rosanna Lambertucci a ‘Io e Te’ su Raiuno

Il dramma di Rosanna Lambertucci: “Dopo aver perso 5 figli, anche Elisa morta dopo pochi giorni”. Ospite nel corso della trasmissione “Io e Te’, su Raiuno, la conduttrice ha lasciato senza parole il conduttore Pierluigi Diaco. Nel ripercorrere le tappe della sua vita privata e professionale, la giornalista si sofferma su un momento drammatico della sua vita.

«Mi sono sposata molto giovane e sono stata costretta a visitare spesso gli ospedali come protagonista, a causa di gravidanze che andavano male. Dopo aver perso cinque figli, mi era nata una bella bambina che si chiamava Elisa, ma è morta dopo pochi giorni», ha raccontato.

La discussione poi torna sulla carriera e anche qui Rosanna Lambertucci fa una rivelazione: «Sono entrata in Rai da raccomandata. All’epoca c’era come direttore generale Ettore Bernabei. Il mio patrigno era il capo della Procura di Roma, un uomo molto importante. Io avrei potuto lavorare nell’azienda di famiglia, ma avevo bisogno di trovare la mia strada e dissi che mi sarebbe piaciuto lavorare in Rai. Ma ti do la mia parola che, dopo quel giorno, non mi ha più aiutata nessuno».

Una confessione molto apprezzata da Pierluigi Diaco: «Ti ringrazio perché sei la prima conduttrice ad ammettere di essere entrata in Rai da raccomandata».

Infine, la giornalista chiude con una domanda retorica: «Tu lo capisci perché una Rosanna Lambertucci non ha più spazio in Rai? Sapessi quanta gente mi ferma per strada e mi chiede di tornare in Rai, ma non dipende da me».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Courmayeur, evacuata Val Ferret: turisti e residenti trasferiti nel palaghiaccio

Fuma spinello prima di consegnare un pacco al commissariato: corriere arrestato a Milano

Vittorio Sgarbi sospeso dalla Camera: l’annuncio con motivazioni

Firmato protocollo scuola sicura, sindacati: “Superati tagli e classi pollaio”. Le novità

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com