In Spagna torna la corrida dopo il lockdown e subito il primo torero finisce per essere incornato dal toro, si tratta del noto Enrique Ponce
Spagna, torna la Corrida: torero incornato nel sedere in diretta. L’episodio è avvenuto lo scorso giovedì, 6 agosto, all’arena di El Puerto de Santa María, a Cadice, nel sud-ovest della Spagna. La struttura era gremita di spettatori nonostante il coronavirus e nonostante le regole per il distanziamento sociale.
A migliaia sono infatti arrivati per celebrare il 140° anniversario della Real Plaza de Toros de El Puerto de Santa María e per assistere allo spettacolo sempre più discusso non solo in Spagna. Protagonista della vicenda, suo malgrado, è Enrique Ponce, famoso torero spagnolo.
Come mostrano le immagini che seguono, l’uomo se l’è vista davvero brutta ad un certo punto della sua esibizione, quando è stato incornato dal toro. Ponce aveva appena colpito l’animale nel tentativo di ucciderlo quando questo si è ribellato. Il torero, per sua grande fortuna, è uscito illeso dallo scontro, riportando solo ferite lievi. Di seguito il video dell’incarnato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
E morta Franca Valeri: addio alla nota attrice che aveva appena compiuto un secolo di vita
Barcellona-Napoli, Messi contro l’arbitro: gesto eloquente verso Cakir a fine gara – VIDEO
Corinavirus, Speranza: “Con lockdown totale abbiamo salvato il Sud. Su Alzano e Nembro…”
Bonus partita Iva, cinque deputati chiedono il sussidio all’Inps: la denuncia
Meteo settimana di Ferragosto, Sole e caldo ma non per tutti: le zone colpite da temporali
Cosa fare con le punture di meduse e api: i consigli degli esperti
Si radunano in spiaggia per diffondere il Coronavirus: interviene la polizia
Aggiungi Commento