Home » Ladri a casa Facchinetti: le immagini dell’irruzione notturna – VIDEO
Italia News

Ladri a casa Facchinetti: le immagini dell’irruzione notturna – VIDEO

Ladri a casa Facchinetti: le immagini dell’irruzione notturna proorio mentre il cantante si trovava nell’abitazione con la moglie e i suoi figli

Ladri a casa Facchinetti: le immagini dell’irruzione notturna. Francesco Facchinetti e Wilma Faissol, sposati dal 2014, sono protagonisti su Dplay Plus della serie tv «The Facchinettis», che racconta la vita quotidiana di una famiglia allargata. Nel corso della puntata in onda domenica 9 agosto.

Facchinetti ha raccontato quando un ladro ha fatto irruzione nella loro abitazione mentre l’intera famiglia stava dormendo. Casa Facchinetti è dotata di un impianto di videosorveglianza di ultima generazione con telecamere collocate in modo tale da riprendere ogni angolo di tutte le stanze. Nei video acquisiti dalle telecamere si vede un uomo che, armato di torcia elettrica, esplora l’ambiente alla ricerca di qualcosa da rubare.

Le riprese mostrano anche Francesco e la moglie, che avvertiti i rumori, si rifugiano nella panic room e si armano di due pistole. «In casa mia c’è una panic room. Quando abbiamo sentito i rumori, la prima cosa che abbiamo fatto è andare lì. Quando ero giù, avevo in mano un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie. Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è una cosa semplice. Ma se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo. Non posso correre il rischio che succeda qualcosa a mia moglie o ai miei figli. Lo so che è un messaggio forte ma questo è il mio pensiero».

Ladri a casa Facchinetti: le immagini

Facchinetti ha ricordato lo shock subito da sua moglie, nel vedere un estraneo introdursi in casa loro e mettere potenzialmente a rischio i suoi figli. Nelle immagini si vede la Faissol camminare per casa visibilmente provata. «Mia moglie sconvolta che gira per casa con un coltello in mano. Non ha dormito per giorni e ha vomitato tutto quello che mangiava per una settimana», ha raccontato nel corso del programma.

Poco fa il cantante ha pubblicato il video dell’irruzione su Instagram, dove scrive: «Ecco uno degli infami che sono entrati in casa mia mettendo in pericolo la mia famiglia. Non amo la violenza e non la voglio promuovere. Detto questo, in casa mia, la vita dei miei cari è la cosa più importante. Se qualcuno si permettere di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a togliere la vita altrui».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Facchinetti (@frafacchinetti) in data:

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Bonus partita Iva, consigliera comunale di Milano si autodenuncia: “Non vivo di politica e ho un mutuo”

Massimo Giletti sotto scorta dopo minacce: “Perché solo adesso”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com