Home » Licenziato con moglie malata: vince il primo premio della lotteria
Curiosità

Licenziato con moglie malata: vince il primo premio della lotteria

Licenziato con moglie malata: vince 1 milione alla lotteria

Licenziato con moglie malata: vince il primo premio della lotteria. Prima di considerare questa famiglia come fortunata bisogna fare un passo indietro. David Adams, 61 anni, lavorava da operaio in una falegnameria industriale, ma ad un certo punto è stato licenziato. Stessa sorte per la moglie Shelley, alla quale è stata diagnosticata la sclerosi multipla, malattia che non le consente di lavorare come badante.

Inoltre, David e Shelley Adams da poco hanno perso entrambi un fratello. “Non è stato un anno facile per noi”, racconta l’uomo ai media, sottolineando di avere comunque affrontato le difficoltà stando uniti. Poi la sorte ha deciso di restituire qualcosa ai due, anche se puramente materiale. Si, perché la coppia di Chipping Norton, Oxfordshire (Gran Bretagna), ha vinto un milione di sterline alla lotteria nazionale.

Dopo la morte per infarto della cognata, avvenuta pochi mesi dopo la scomparsa del fratello, stavolta a causa del coronavirus, sei numeri rimettono la bilancia della fortuna quantomeno vicino. David e Shelley Adams ora si toglieranno qualche sfizio, ma molto semplice. Lui cambierà auto: addio alla vecchia Ford Mondeo, nel suo garage arriverà una fiammante… Nissan Qashqai. Nessun bolide. E per Shelley invece un viaggio.

“Ho dei parenti in Canada che non ho mai visto se non al computer, vorrei andare a salutarli di persona. E poi non sono mai uscita dalla Gran Bretagna, quale migliore occasione?”. Ma un piccolo lusso se lo concederà: il suo primo viaggio fuori dalla Madre Patria sarà fatto in prima classe.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
E morta Franca Valeri: addio alla nota attrice che aveva appena compiuto un secolo di vita

Barcellona-Napoli, Messi contro l’arbitro: gesto eloquente verso Cakir a fine gara – VIDEO

Corinavirus, Speranza: “Con lockdown totale abbiamo salvato il Sud. Su Alzano e Nembro…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com