Home » “Juventus ripescata in Champions”: Paola Ferrari rilancia il post sfottò sui bianconeri. La gaffe
Curiosità Sport Televisione

“Juventus ripescata in Champions”: Paola Ferrari rilancia il post sfottò sui bianconeri. La gaffe

“Juventus ripescata in Champions”, il post sfottò sui bianconeri che in questi giorni impazza sul web, è stato rilanciato da Paola Ferrari

“Juventus ripescata in Champions”: Paola Ferrari rilancia il post sfottò sui bianconeri. La gaffe. Domenica scorsa, 9 agosto, l’Atletico Madrid annunciava di avere due giocatori positivi al coronavirus. In seguito si è saputo che trattasi di Vrsaljko e Correa, ma da quel momento è iniziato a circolare sui social network un meme che riporta uno sfottò nei confronti della Juventus.

Il post recita: “Atletico Madrid Covid-positivo, in Champions ripescata la Juventus”, poi procede: “L’ombra del Covid-19 si allunga sulla final eight di Champions League, due membri dello staff e a seguire otto giocatori sono risultati positivi al coronavirus. In un comunicato del club spagnolo si legge che ‘i soggetti positivi al virus sono stati isolati come prevedono le norme, ma si esclude la partenza per il Portogallo’. In questo contesto la Uefa ha già individuato nella Juventus la squadra sostituisce in quanto, ‘non vincendo la finale non penalizzerebbe le altre squadre meritorie’”.

Ma Paola Ferrari, conduttrice in queste settimane di gol flash, trasmissione sportiva di Raidue che ha ottenuto non poco successo durante le giornate di campionato post lockdown, ha rilanciato su Twitter il post, credendo che si trattasse di una notizia vera, diffusa dal Televideo.

Per la cronaca: l’Atletico Madrid giocherà normalmente i quarti di finale della Champions League a Lisbona, giovedì 13 agosto alle ore 21:00, contro il Red Bull Lipsia (clicca qui per guardare il match in diretta streaming e tv). Il club spagnolo ha infatti effettuato i test sugli altri giocatori, risultati tutti negativi al Covid-19. Quindi lascia a casa Correa e Vrsaljko, solo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
UFFICIALE – Primo vaccino contro il Covid-19 è russo: l’annuncio di Putin

Sarah Scazzi, serie tv sul delitto di Avetrana: le anticipazioni

Terremoto nel Parco nazionale della Sila in Calabria

Genoa, figlio uccide il padre a martellate

Sparatoria alla Casa Bianca, Trump ‘prelevato’ durante la conferenza – VIDEO

“Juventus ripescata in Champions”: Paola Ferrari rilancia il post sfottò sui bianconeri. La gaffe.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com