Home » Bob Sinclar: “Il distanziamento mentre balli è impossibile. Consigli? C’è una regola…”
Italia News

Bob Sinclar: “Il distanziamento mentre balli è impossibile. Consigli? C’è una regola…”

Bob Sinclar sul distanziamento, il noto Dj parla della questione che ha portato allo scontro Governo/Regioni, in un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’

Bob Sinclar: “Il distanziamento mentre balli è impossibile. Consigli? C’è una regola…”. Il noto Dj parla in un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’, entrando a gamba tesa nel dibattito sulle discoteche che in questa settimana di Ferragosto sono finite nel mirino per il mancato rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid. Una questione che ha portato allo scontro tra governo e Regioni sull’opportunità di maggiori restrizioni.

Tra i casi che hanno fatto più discutere, c’è quello di una sua serata alla discoteca Praja di Gallipoli, dove le immagini pubblicate sui social mostrano centinaia di ragazzi ammassati e senza mascherina. “Il distanziamento sociale è l’opposto di quello che significa stare insieme. Come puoi chiedere a chi ama ballare di mantenere una certa distanza dagli amici? La regola è ‘goditi l’attimo‘. Non ho un consiglio migliore”.

Il dj ha poi aggiunto che se l’emergenza coronavirus dovesse costringere a chiudere le discoteche in inverno, sarebbe “un disastro non solo per l’economia, ma per lo stile di vita di tutti. Godere della possibilità di ballare sulla musica con gli amici è una delle chiavi di una vita felice. Il nostro umore è al minimo, non è il momento giusto per togliere alla gente la libertà di ballare”, conclude. Foto dell’anno scorso.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Divorzio, con tradimenti tollerati niente soldi al coniuge: la sentenza della Cassazione

Torna Willy, Il principe di Bel-Air: Will Smith annuncia reboot della serie – VIDEO

Campania, quarantena per chi torna da viaggi all’estero: la nuova ordinanza di De Luca

Sconcerti: “Atalanta? Nessuna beffa, sconfitta meritata. Energie finite per un motivo”

Domenech sfotte Gasperini: “Grazie per quella mossa. Allenatori italiani migliori? Una leggenda”

Viviana Parisi, il figlio piccolo compare in un filmato di videosorveglianza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com